Lazio, addio Milinkovic Savic: l’agente Kezman chiude il caso e avverte sul futuro

Tifosi della Lazio ancora in ansia per il futuro del Sergente Milinkovic Savic. Il suo agente Kezman parla della situazione del gioiello serbo e fissa chiaro la situazione. Dall’estero insistono sull’addio alla Lazio. 

E’ il tormentone di ogni estate in piena fase di calciomercato ma anche durante la stagione si susseguono di continuo le voci di un possibile addio di Sergej Milinkovic Savic alla Lazio. L’ambiente e il giocatore sono molto concentrati sulle prime partite del nuovo campionato, senza dimenticare però che il mercato non è ancora chiuso.

La sessione terminerà il primo di settembre e fino a quel momento tutto potrebbe ancora accadere: se da una parte i tifosi sperano nell’acquisto di un terzino sinistro (la società continua a lavorare sul difensore del Tottenham Reguilon), dall’altra restano in forte apprensione per il destino di Milinkovic Savic.

Milinkovic Savic
Lazio addio Milinkovic Savic: Kezman parla chiaro

Della serie, non si può mai stare tranquilli. Il pezzo più pregiato della rosa laziale continua ad essere l’oggetto del desiderio di 2 importanti squadre della Premier League.

I media inglesi vedono ancora la Premier League nel destino di Milinkovic

Ne hanno parlato molto in Inghilterra nonostante il presidente Lotito abbia più volte ribadito l’incedibilità del Sergente se non arrivano cifre soddisfacenti che il club biancoceleste poi prenderebbe in considerazione. E continuano a parlarne. La stampa britannica non molla: Milinkovic Savic, secondo i media locali, potrebbe finire a giocare da quelle parti. Il pessimo inizio di campionato del Manchester United non ha fatto altro che alimentare le voci già in circolazione dallo scorso mese di giugno.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic_ i rumors dall’Inghilterra

I Red Devils vorrebbero correre ai ripari e inserire a centrocampo un giocatore di grande qualità. Secondo il quotidiano The Telegraph il rinforzo dovrebbe essere proprio il campione biancoceleste.

Il presidente Claudio Lotito, è disponibile, come spesso ha dichiarato, a valutare eventuali offerte. Non gradisce contropartite tecniche ma mira a monetizzare, al 100%, la cessione del calciatore. L’offerta di base, per iniziare la trattativa (rapida), non deve essere inferiore ai 55/60 milioni di euro. Questi sono i parametri.

Milinkovic Savic-Lazio, non solo il Manchester United 

Perplessità anche intorno ad un’altra squadra top di Premier League. La rovinosa sconfitta del Chelsea (3-0) sul campo del Leeds, ha fatto suonare l’allarme nel quartier generale dei Blues. E anche in questo caso il pensiero è corso al mercato: potrebbe occorrere un intervento dell’ultimo minuto per aggiustare quello che non va.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic_ i rumors della stampa inglese_ non solo Man United c’è anche il…

Futuro Milinkovic Savic-Lazio, parla l’agente Kezman 

A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo è l’ex attaccante Kezman oggi agente di Milinkovic Savic a fare chiarezza sul futuro del centrocampista serbo. “Se non arrivano miracoli in questi tre giorni resta alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo”.  Punto e fissato chiaro il concetto. Parole che da un lato rassicurano l’ambiente staff tecnico e tifosi ma dall’altra il messaggio è evidente e lo sanno bene i fan laziali. Sergio prima o poi farà un’altra esperienza. “Parliamo tutti i giorni. È stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne” spiega l’agente del calciatore.

Kezman poi spiega come il Mondiale animalo che si giocherà prima della finestra di mercato di gennaio darà una spinta importante al valore del serbo e molto dipenderà proprio dalle prestazioni del centrocampista con la sua nazionale. Il Sergente è uno dei pochissimi giocatori della Lazio a fare il Mondiale. Poi si vedrà…