Wanda Nara, il lato bollente del mercato: boom di follower dalla Turchia

Wanda Nara al centro del mercato dopo il passaggio di Icardi al Galatasaray: la modella e manager aumenta foto e follower.

Mauro Icardi approda in Turchia: l’ex nerazzurro riparte dal Galatasaray. L’attaccante argentino trova una sistemazione quando sembrava impossibile. Il mercato a un passo dalla chiusura regala il colpo per una piazza in fermento grazie anche all’arrivo di un altro centravanti importante. Dries Mertens, anche lui “esiliato” dalla proprietà: De Laurentiis non lo voleva più al Napoli per motivi profondamente diversi da quelli che hanno allontanato l’ex Inter da Parigi.

Wanda Nara bollente
Wanda Nara incredibile in costume (Screenshot Instagram)

L’uomo ora pensa solo a far bene: in ballo c’è il futuro e il Mondiale. Lo sa lui e sua moglie che, com’è noto, è anche la sua manager. Wanda Nara, la donna dai mille volti e altrettante risorse: lei avrebbe preferito che suo marito tornasse in Italia. Icardi lo voleva il Monza di Berlusconi, l’ex Milan avrebbe messo sotto contratto anche la moglie – con un ruolo diverso: conduttrice Mediaset – per questo l’argentina si vedeva già nello Stivale ricca ed affermata. Il noto attaccante argentino, invece, non ne ha voluto sapere di giocare per una neopromossa: la Turchia sembrava, quindi, essere l’unica soluzione.

Wanda Nara, rosso Istanbul: la seduzione fa breccia in Turchia, boom di follower

Nara Wanda
La modella argentina spopola in Turchia (Screenshot Instagram)

Wanda Nara, dopo essersi alterata sensibilmente per la decisione del marito (nonchè suo assistito), ha fatto il possibile per arrivare in Turchia con il miglior approccio possibile. Appena atterrata, nonostante le complessità del trasferimento, si è subito mostrata al meglio: le foto bollenti su Instagram hanno fatto il resto. La modella argentina si è tirata a lucido. Il fisico mozzafiato ha catturato l’attenzione dei turchi che non vedono l’ora di ammirarla da vicino: magari allo stadio in tribuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Le partnership e gli impegni di Wanda Nara con i diversi brand sono aumentati: la linea di intimo e cosmesi è in costante ascesa, con nuovi estimatori anche dalla Turchia. L’indossatrice argentina non solo è credibile, ma è anche accattivante: tanto basta per aumentare il bacino d’utenza. La seduzione sudamericana fa man bassa anche in Turchia: la bellezza non ha confini. Dentro e fuori dal Web, con Icardi che si prende la sua rivincita: il popolo turco può rilanciare la coppia. In tutti i sensi.