Lazio, tifosi entusiasti: la mossa della società carica l’ambiente

La società “tende la mano” verso i tifosi: la decisione a sorpresa che ha elettrizzato la piazza. Ecco l’annuncio ufficiale

La Lazio è tornata a vincere anche in campionato dopo la vittoria di giovedì contro il Feyenoord in Europa League. Ieri, all’Olimpico, gli uomini di Maurizio Sarri si sono imposti per 2-0 sul Verona ed hanno raggiunto quota 11 punti in classifica a -3 dal trio di testa formato da Napoli, Atalanta e Milan.

Lazio
Tifosi della Lazio (Foto LaPresse)

In queste prime partite stagionali, ad ogni modo, la Lazio ha sempre avuto al suo fianco i tifosi sia in casa che in trasferta. Il numero degli abbonati, in tal senso, è significativo visto che quest’anno sono quasi 25.000.

Anche nell’esordio europeo contro il Feyenoord il supporto non è mancato. Giovedì scorso, infatti, sugli spalti dell’Olimpico c’erano circa 22.000 voci ad infiammare l’atmosfera e lo spettacolo sulle tribune si è sposato alla perfezione con quanto accaduto in campo.

Lazio, la società riapre la campagna abbonamenti: l’annuncio

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Foto LaPresse)

Dopo la vittoria contro il Verona, la società ha comunicato ufficialmente la riapertura della campagna abbonamenti. La novità è stata annunciata dallo speaker dell’Olimpico proprio al termine del match vinto ieri pomeriggio. “La società sportiva Lazio annuncia ufficialmente che riaprirà la campagna abbonamenti”.

Nelle prossime ore verranno comunicati ulteriori dettagli in merito, legati ai costi e alla sottoscrizione degli abbonamenti. La speranza è quella di superare la soglia delle 25.000 tessere, in modo tale da garantire ad ogni match una cornice di pubblico degna di nota.

Intanto gli uomini di Sarri si preparano alle ultime due partite prima della sosta nazionali: giovedì la Lazio affronterà il Midtjylland nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa Laegue, mentre domenica i capitolini saranno di scena al Giovanni Zini per sfidare la Cremonese di Alvini.