Chiara Nasti fa infuriare i follower | È polemica dopo l’ultima “follia” con Zaccagni

Chiara Nasti è entrata di diritto nella schiera delle wags capitoline: lady Zaccagni, però, fa infuriare i follower: cosa ha combinato.

Chiara Nasti è sempre più al centro delle polemiche social: la “colpa” è del suo reiterato atteggiamento su Instagram che farebbe indispettire i seguaci. Tutto è cominciato dopo l’annuncio della gravidanza con Zaccagni: l’arciere biancoceleste diventerà presto papà. Questa è una lieta novella, a stonare è il contorno. Prima la protesta di massa da parte degli estimatori riguardo il gender reaveal di qualche mese fa: una cerimonia, in puro stile statunitense, per annunciare il sesso del bambino. Presente anche Claudio Lotito, l’Olimpico affittato per una cerimonia che non è piaciuta alla platea social.

Chiara Nasti follia social
Chiara Nasti, altra follia social (Screenshot Instagram)

Prime risposte al vetriolo da parte della nota influencer. I problemi, tuttavia, non sono finiti perchè quella circostanza ha dato la stura a un altro aspetto dibattuto: l’ostinazione, da parte della Nasti, a voler etichettare il maschietto con l’azzurro e la femminuccia con il rosa. “Guarda che veicoli un messaggio retrogrado”, le fanno notare i seguaci. Lei risponde piccata ai detrattori: “Non mi interessa, faccio quello che ritengo giusto”. Insomma, battibecchi continui.

Chiara Nasti, non si placano le polemiche: ennesima “follia” social

Fino all’ultima trovata: la nota imprenditrice digitale ha la brillante idea di condividere le tappe della gravidanza su Instagram. Fin qui nulla di strano, i follower impazziscono di curiosità, non è la prima personalità che mette in mostra le fasi della gestazione. La donna, però, si è spinta oltre: ha pensato di chiedere consiglio ai fan. Anche qui si tratterebbe di una pratica consueta, ma stavolta Chiara Nasti non chiede delucidazioni su vestitini e consigli per gestire eventuali crisi di pianto del bambino. Si espone su un tema delicato.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
L’influencer alimenta le polemiche social (Screenshot Instagram)

La donna, con la massima calma e tranquillità, scambiata spesso per superficialità, chiede se sia meglio affidarsi al parto cesareo o naturale: apriti cielo. I fan non ci hanno visto più. Sono arrivate una serie di risposte poco carine e tutt’altro che garbate. Il punto, come hanno provato a sottolineare gli affezionati, è che determinate questioni non possono essere affrontate sui social: non perchè siano tabù, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Sui social si dovrebbe poter parlare di qualsiasi cosa, ma per certe sottigliezze è sempre meglio affidarsi a un professionista. Anziché a Instagram. Naturalmente la donna è seguita da un’equipe medica specializzata, ma i fan non hanno preso bene la scelta di Chiara di addentrarsi così nello specifico all’interno del box delle domande social: un parto che, finora, ha generato solo divisioni. Perlomeno tra il pubblico. Chiara Nasti sembra avere le idee chiare, così come Zaccagni che ogni gol che fa lo dedica al nascituro: in qualunque maniera verrà al mondo, conta come crescerà. Forse, lo assicura la mamma, lontano dai social network.