Ilary Blasi “incastrata” dal personal trainer | La conversazione conferma tutto

Ilary Blasi accusata di furto da Francesco Totti: l’ex coppia si è detta addio nel peggiore dei modi. Tutta la verità.

Ilary Blasi, nota conduttrice e tifosa laziale, ha detto addio a Francesco Totti. La coppia si separa dopo quasi vent’anni e lo fa nel peggiore dei modi: tradimenti, sotterfugi e mezze verità. Tutto emerso da indiscrezioni, fino a ieri: la domenica degli estimatori dell’ormai ex coppia è cominciata con un’intervista rilasciata dall’ex Capitano della Roma Francesco Totti che racconta di come a tradire sia stata Ilary Blasi per prima: “Ho letto le conversazioni”, si difende l’ex attaccante.

Ilary Blasi incastrata
Ilary Blasi, il personal trainer la inchioda (Screenshot)

C’è dell’altro, ovvero il campione saprebbe anche chi sia l’uomo con cui la conduttrice sarebbe andata: il personal trainer Cristiano Iovino. A farli conoscere la parrucchiera di lei, tale Alessia Solidani: parrucchiera, amica e confidente della Blasi. Anche la Hunziker tra i suoi clienti: la donna ha ben 5 saloni nella Capitale. La stylist dei personaggi famosi: complice perfetta. Ilary Blasi rispedisce le accuse dell’ex giallorosso dicendo: “Ho scoperto cose che potrebbero far saltare 50 famiglie”. Minacce, ripicche, risentimento. Ormai siamo alla guerra fredda. A mettere il carico da undici anche un’altra rivelazione: “Ilary ha portato via dalla cassetta di sicurezza la mia collezione di orologi con la complicità di suo padre”.

Ilary Blasi, frecciata dal personal trainer: “Indifendibile”

Accuse pesanti che complicano ulteriormente il rapporto tra i due, più che logoro, ma se continua su quest’andazzo anche l’udienza rischia di diventare una sfida: il bene dei figli, tanto sbandierato, in bilico a causa delle continue frecciatine a mezzo stampa. La donna ha detto che racconterà la propria verità ai microfoni di Verissimo: dall’amica e collega Silvia Toffanin, da cui era andata una prima volta per smentire la separazione. Quando erano solo voci, poi confermate da un comunicato stampa rilasciato all’ANSA.

Ilary Blasi Alex Nuccetelli
La conduttrice con le spalle al muro (ANSA)

In questa storia c’è una terza persona: Alex Nuccetelli. L’amico della ex coppia che, in tal caso, dopo aver ammesso di averli fatti conoscere, si schiera dalla parte di Totti: “Ha detto la verità”, tuona. “Ilary si facesse un bell’esame di coscienza”, conclude. Insomma, questa non è soltanto una diatriba coniugale, ma un vero e proprio duello matrimoniale. A tenere i punti gli affezionati, anche se – stando così le cose – è impossibile capire come andrà a finire, ma una delle coppie più solide degli ultimi anni si è sciolta come neve al sole. La parola passa ai giudici, forse gli unici in grado di riportare un po’ d’equilibrio in questo trambusto.