Federica Nargi e Matri, la pazzia inaspettata | “L’abbiamo fatto come due ragazzini”

Federica Nargi e Alessandro Matri sempre più legati: l’ex attaccante della Lazio e la modella si danno alla pazza gioia. Cos’hanno fatto.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono più uniti che mai. Sposati con figli nel pieno della passione amorosa. Le vacanze tutti insieme, tra amici e parenti sono sempre una festa. Eppure non c’è solo questo: Alessandro e Federica, prima di essere due persone splendide e due genitori attenti, sono innamorati. Amore che non finisce mai – anche se questo può sembrare un termine un po’ relativo – e si evince dall’attaccamento reciproco che dimostrano di avere quando sono l’uno accanto all’altra.

Matri Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi più innamorati che mai (Screenshot Instagram)

Entrambi indissolubili e pronti a lasciarsi guidare dalla passione, proprio quando sembra che la vita “da genitori” prenda il sopravvento: la loro intimità, tuttavia, non svanisce mai. Una certezza dimostrata anche dall’ultima “follia” della coppia che approfitta di questo inizio settembre per fare quello che avevano sempre sognato. Basta una giornata come tante e un dettaglio in più a trasformare tutto da ordinario a indimenticabile: quel quid che serve ce lo mette, proprio come quando scendeva in campo, Alessandro Matri. La sua dolce metà resta senza parole: tanto basta per staccare la spina e concentrarsi solo sull’amore e la passionalità di una suggestione.

Federica Nargi e Matri, è successo davvero: cosa ha fatto la coppia

Matri Federica Nargi
La coppia sempre più affiatata (Screenshot Instagram)

Matri non ha pensato due volte ad aspettare Federica Nargi sotto al palazzo dove stava svolgendo uno dei suoi quotidiani impegni: probabilmente uno shooting fotografico. L’ex calciatore voleva stare con lei e avrebbe fatto qualunque cosa pur di condividere un momento assieme. È sembrato un’eternità, ma è stato bello – forse – anche per questo. L’arrivo sotto al luogo indicato ha dato l’impressione di essere in un film, ma era tutto vero: Matri stava aspettando la sua bella come un principe azzurro.

Alessandro Matri Instagram
L’ex attaccante aspetta la moglie in moto (Screenshot Instagram)

Al posto del cavallo bianco, però, una moto fiammante ad attendere l’amata: favole moderne, ma per questo così affascinanti. Immancabile la testimonianza social: “Mi viene a prendere in moto come quando eravamo ragazzini”, dice ironicamente. “Ti senti in colpa?”, chiede poi scherzando. Subito pronta la risposta di lui: “No, de che?”. Alla romana. Qualcosa degli anni nella Capitale gli è rimasto. Insieme al più grande amore possibile: quello per la donna desiderata. Com’è finita la passeggiata in moto lo sanno solo loro, ma le premesse facevano sognare.