Lautaro Martinez, salta tutto | La reazione di Agustina è sconvolgente: cos’è successo

Lautaro Martinez, è successo davvero: il calciatore ha passato qualche ora tra preoccupazione e dubbio. La reazione di Agustina.

Gemellaggio, forse, ma anche tante supposizioni. Lazio e Inter si vogliono bene da parecchi anni, almeno sugli spalti: le due tifoserie, infatti, sono gemellate. Senza contare che, anche fra le società, corre buon sangue. Ultimamente meno a causa del “tradimento” di Simone Inzaghi che scelse i nerazzurri piuttosto che il rinnovo con i biancocelesti: una ferita ancora aperta. Al netto di questo, le vicende dei calciatori si rimbalzano ugualmente e quel che è successo a Lautaro Martinez recentemente è capitato anche a qualche altro collega. Anche se per ragioni diverse.

Lautaro Martinez Agustina
Lautaro Martinez e la sua dolce metà (Screenshot Instagram)

Le dinamiche sembrano molto complesse, ma il Toro ha reagito nel migliore dei modi: tutto accade sui social. Ormai i calciatori, top player e non, dispongono di un account Instagram. Necessario per pubblicizzare il proprio lavoro e incentivare, qualora ce ne fossero, le partnership con qualche brand. Lautaro non fa eccezione: l’attaccante argentino ha un profilo Instagram molto seguito. Fin qui nulla di strano, se non fosse che per qualche ora l’account del nerazzurro è scomparso dalla circolazione.

Lautaro Martinez, il paradosso fa impazzire i fan: la reazione di Agustina

Grande preoccupazione tra i tifosi che pensavano a qualche tipo di attacco hacker o peggio ancora qualche ritorsione da parte della società: i più complottisti hanno pensato addirittura a una crisi con Agustina Gandolfo. I due sono sposati e convivono felicemente. Anche con una bambina. In tempi di separazioni, però, nulla è più scontato: già gridavano alla crisi, fan tranquillizzati dal messaggio del bomber qualche ora dopo. “Account recuperato”. A questo punto, però, non poteva mancare l’assolo della modella e moglie del Toro. Il post dove beve del Mate, accompagnato dalla didascalia: “Affascinata dal potere dell’immaginazione di alcuni”, è tra i più cliccati.

Gandolfo Agustina Lautaro
Agustina Gandolfo provoca su Instagram (Screenshot)

Incredibile come questa vicenda abbia potuto mandare in tilt diversi appassionati di calcio e non solo: già pensavano a un indizio di mercato oppure a una faida personale. Siamo abituati a tutto – Icardi e Wanda insegnano – ma da qui a gridare allo scandalo per qualche ora offline ce ne passa. Lautaro ha giocato in difesa, una volta tanto, intervenendo in tempo utile per evitare il peggio. Ora l’appuntamento è sul campo: vietato sparire, almeno lì, dove contano un altro tipo di obiettivi. Meno social e più societari.