Melissa Satta l’ha fatto davvero | “In ascensore non ho resistito”

Melissa Satta rompe ogni tabù e ammette una sana “follia” fatta in ascensore al termine di questa calda estate: cos’è successo.

Melissa Satta, un fisico e una bellezza senza pari. Il fascino, tuttavia, non deriva solo dai sacrifici che fa in palestra per potersi permettere una forma impeccabile. Molto è anche il modo con cui si pone: la donna, nel tempo, ha sviluppato un particolare savoir faire che la rende accattivante e anche incredibilmente piacente indipendentemente dall’estetica. Lo sguardo, le occhiate. Tutte cose in grado di ammaliare consapevolmente. Per questo da quando ha cambiato vita sembra più serena e pronta a nuove sfide: sul lavoro e anche in amore. La parentesi a Sky Sport, da Caressa, procede bene ma l’indossatrice si fa valere anche in passerella.

Melissa Satta ascensore
Melissa Satta non resiste alla tentazione (Screenshot Instagram)

Le luci della ribalta non stancano mai: bisogna sapersi concedere senza abusare, altrimenti la platea rischia di annoiarsi. Non è il caso della Satta, almeno finora, perchè dimostra di saper aspettare il momento propizio: sceglie con intelligenza e lungimiranza. Le partnership di intimo vanno molto bene, ma non c’è solo quello. L’eleganza è anche saper uscire dalla propria comfort zone. Lei l’ha fatto a partire da quest’estate: non soltanto quando ha scelto la Puglia, ma anche quando tornando a Milano si è concessa qualcosa che in altri momenti non avrebbe fatto.

Melissa Satta, ma cosa fai in ascensore: la “follia” fa impazzire i fan

Satta Melissa ascensore
La modella sconfigge un tabù (Screenshot Instagram)

La donna ha sempre rivelato di sembrare molto spigliata, ma in realtà è una persona timida: “I riflettori puntati addosso mi mettono sempre un po’ di soggezione”. Per questo sceglie con cura ogni scatto da postare su Instagram. Stavolta, però, si è spinta oltre e senza il minimo indugio. Siamo abituati a vedere qualunque cosa da chiunque, ma Melissa no. Anche quando fa la cosa più normale del mondo deve sembrare un evento: una delle poche a non aver ancora fatto un selfie in ascensore.

Satta Melissa selfie ascensore
La foto inedita (Screenshot Instagram)

Basti pensare che, a tal proposito, c’è una pagina su Instagram che raccoglie gli scatti più belli dentro la cabina: può partecipare chiunque. Basta condividere il proprio scatto come post o nelle storie per annoverarlo fra le testimonianze di quella che è diventata una vera e propria challenge: tendenza che emulano molti. Mancava solo lei. “Appena entrata in ascensore non ho resistito”, racconta. I fan ringraziano perchè, anche se sembra una foto banale, non ha perso il proprio appeal. La differenza tra lei e le altre è tutta qui.