Ilary Blasi, scoperto il nuovo amore | Scatta il bacio social: follower sconvolti

Ilary Blasi dimentica definitivamente Totti: c’è un nuovo amore con tanto di bacio social. Di chi si tratta.

Ilary Blasi dice basta. Non vuole più sentir parlare di Totti: quella che doveva essere una storia d’amore perfetta sta diventando una guerra senza esclusione di colpi. La conduttrice è alle prese con una battaglia legale tra rimandi e colpi bassi a mezzo stampa. Entrambi cercano tranquillità, ma non fanno altro che inasprire i toni: le “puntate” di questa soap opera che culmina con un divorzio si arricchiscono di nuovi particolari. I due hanno già nuovi partner, ma se di Totti si sa nome e cognome della nuova compagna – anche per ammissione dell’ex attaccante romanista al Corriere della Sera – di Ilary non si sa nulla.

Ilary Blasi nuovo amore
Ilary Blasi, amore passionale (Screenshot Google)

Tanti nomi accostati alla donna, ma nessuno davvero confermato: fino ad oggi. Un nuovo amore – ufficiale – c’è e Ilary non ha più bisogno di nascondersi. Lo mostra addirittura sui social: il posto dove i fan possono toccare con mano questo nuovo e importante sentimento: si tratta di qualcosa che la presentatrice ha voluto tenere per sé finora, ma adesso non è più tempo di passi indietro. Guarda al futuro, Ilary, con le giuste compagnie in grado di farle dimenticare i dissapori. Anche i follower approvano. Totti disse della nuova liaison di Ilary: “È totalmente distante dal mio mondo”.

Ilary Blasi, nuovo amore: scatta il bacio social

Ilary Blasi bacio
Il bacio appassionato della conduttrice (Screenshot Google)

Come dargli torto, Totti aveva ragione. Distante fin troppo, ma Ilary è una passione che ha sempre avuto: prima si conteneva per ovvie ragioni. Ora non c’è più bisogno, può mostrare finalmente cosa – e soprattutto chi – la fa davvero impazzire. Non serve nemmeno nascondere le conversazioni o celare i messaggi perchè il fortunato, secondo il giudizio dei fan, non usa il telefono: a meno che non sia lei a scattare e condividere una foto, come infatti è successo. Gli affezionati non aspettavano altro che vedere nuovamente Ilary sorridere.

prova social bacio Ilary Blasi
Lo scatto social dopo il bacio (Screenshot Instagram)

Si tratta del gatto persiano Alfio: una creatura dal valore inestimabile. La donna lo ha preso qualche anno fa, insieme a Paola, l’altra gatta, ed è stato subito amore. Non può mancare dunque, il bacio a favore di telecamera: il selfie non lascia dubbi. Ilary bacia solo Alfio. Totti, in qualche maniera, l’aveva previsto: “Con tutti questi gatti – disse una volta a Vieri scherzando nel corso di una diretta Instagram – tra un po’ uscirò io”. Attenzione a desiderare qualcosa, Francesco, che prima o poi si avvera. Purtroppo o per fortuna, è andata proprio come si immaginava: i gatti sono rimasti al proprio posto. A uscire di scena l’ex trequartista, alla faccia del “brivido felino”.