Lazio, figuraccia contro il Midtjylland: la reazione dei tifosi sui social – FOTO

La Lazio rimedia una vera e propria figuraccia sul campo del Midtjylland, una sonora sconfitta per 5-1 che ha deluso i tifosi: le reazioni social dei supporters biancocelesti

Brutta sconfitta per la Lazio di Maurizio Sarri in Danimarca: contro il Midtjylland termina 5-1. Biancocelesti mai in partita e incapaci di reagire alla scorribande offensive dei danesi, le reti di Da Silva, Kaba, Evander, Isaksen e Sviatchenko mettono in risalto i problemi difensivi di una Lazio che in 2 match di Europa League ha incassato 7 gol.

lazio
Lazio, figuraccia contro il Midtjylland: la reazione dei tifosi sui social (Foto LaPresse)

Contro la Cremonese, domenica alle 15, gli uomini di Sarri sono chiamati ad una reazione per affrontare la sosta con serenità. La sfida dello Zini, però, si preannuncia ricca di insidie e la Lazio dovrà essere brava a farsi scivolare le scorie del match di Europa League per cercare di conquistare i tre punti, i quali sarebbero utili per restare nella parte alta della classifica.

I tifosi biancocelesti, intanto, in queste ore hanno preso d’assalto i vari social network con commenti molto pesanti nei confronti della squadra e dello stesso tecnico toscano. Su Twitter, in particolare, da ieri sera spiccano feroci critiche che testimoniano tutta la delusione dei fan per un risultato decisamente inatteso.

Lazio, che figuraccia contro il Midtjylland: le reazioni social dei tifosi

Luis Alberto, Milinkovic e Gila (Foto LaPresse)

I tifosi biancocelesti, in queste ore, si affidano ai social per esternare tutta la propria frustrazione per una débâcle che brucia e lo farà anche nei prossimi giorni. C’è chi, per esempio, pensa ai tifosi che si sono recati in Danimarca per assistere ad un vero e proprio scempio.

Qualcun altro, invece, se la prende con i singoli e analizza una serie di errori che hanno indirizzato il match: