Valentina Vignali su OnlyFans | La risposta è tutta un programma: “Potrei anche…”

Valentina Vignali si racconta ai fan: nuovi progetti al vaglio, tra cui l’eventualità di aprire un profilo su OnlyFans. La sua posizione.

Valentina Vignali incontra idealmente i suoi fan, ogni tanto organizza dei box con le domande per regalare loro qualche anticipazione sul futuro o rivelazione particolare sul suo privato. Il lavoro procede bene, tra partnership e accordi: numerosi brand vorrebbero collaborare con lei. Tra il dire e il fare ci sono di mezzo le possibilità, ora che ha accantonato momentaneamente la carriera sportiva può dedicarsi a tempo pieno a nuove passioni. Comprese quelle che si sviluppano sul lavoro. C’è anche l’eventualità che possa – dato il proprio fascino e la bellezza che non è mai mancata – aprire un profilo su OnlyFans.

Valentina Vignali OnlyFans
Valentina Vignali sorprende i fan (Screenshot Instagram)

L’idea è balenata a qualche estimatore che le ha fatto proprio una richiesta esplicita: Valentina, che non si tira mai indietro, risponde senza peli sulla lingua. Eppure l’opinione è riuscita a spiazzare anche i più convinti. Senza mezzi termini la Vignalona, come la chiamano gli affezionati, che senza pensarci su risponde: “È più probabile che mi beva l’acqua del c***o”. Chiara, diretta, priva di qualsiasi sovrastruttura o maschera. Piace anche per questo. Il motivo del rifiuto è da rintracciare nell’atteggiamento che c’è dietro questo genere di piattaforme.

Valentina Vignali, tentazione OnlyFans: la risposta è glaciale

Alla base di OnlyFans c’è la mercificazione del proprio corpo che troviamo anche alla base di alcune sponsorizzate su Instagram: la nuova piattaforma, però, secondo la Vignali, ruba l’intimità. Emergerebbero dettagli troppo personali che la donna vorrebbe preservare. Essere affascinante sì, ma senza svelarsi troppo. Modella basta e avanza: fare strada in questo settore non è semplice. Valentina Vignali è a buon punto, ma vuole evolversi ancor di più. Il percorso da fare è ancora lungo e tortuoso. Quindi non ha tempo per altro, tantomeno per OnlyFans. I fan, invece, quelli sono sempre al primo posto.

Valentina Vignali ipotesi OnlyFans
La modella dice no, la provocazione di un fan (Screenshot Instagram)

Successivamente alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Valentina Vignali ha avuto una crescita esponenziale di estimatori: comprensibile quando diventi un personaggio cult, è successo anche a tante altre colleghe. L’ex cestista, però, riesce a reinventarsi sempre, trovando ogni volta una differente cifra stilistica. Le cifre delle pubblicità, invece, meglio non dirle: è stato un anno difficile, ma l’ultimo periodo ha visto una risalita crescente di introiti e opportunità. Valentina non vuole perdersi nulla e cogliere ogni cosa al volo, soltanto lei sa quando fermarsi e OnlyFans, per adesso, rappresenta il punto di non ritorno.