Cremonese-Lazio, Sky o Dazn? Dove vedere il match in tv e in streaming

La Lazio torna in campo dopo disfatta europea e lo farà allo Stadio Giovanni Zini contro la Cremonese: dove guardare la partita in tv e in streaming

La settima giornata di Serie A si prepara a vivere una domenica di fuoco. Sei match tutti da vivere, dopo che fra venerdì e sabato si sono disputate ben 4 sfide: Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo.

Cremonese Lazio
Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 della Lazio (Foto LaPresse)

Tra pomeriggio e sera, invece, si disputeranno: Udinese-Inter, Cremonese-Lazio, Fiorentina-Verona, Monza-Juve, Roma-Atalanta e Milan-Napoli. I biancocelesti, dopo la disfatta europea sul campo del Midtjylland, cercheranno il riscatto in Lombardia e i tifosi si aspettano una reazione da grande squadra.

L’occasione, per gli uomini di Sarri, è ghiottissima. Considerati i tanti incroci tra le big, la Lazio ha la possibilità di rosicchiare punti importanti alle rivali nella parta alta della classifica.

Cremonese-Lazio, dove vedere il match in tv e in streaming

Cremonese-Lazio, dove vedere il match in tv e in streaming (Foto LaPresse)

Ultimo match prima della sosta nazionali. La Lazio tornerà in campo domenica 2 ottobre contro lo Spezia nel sfida valida per l’ottava giornata. La Cremonese invece, sempre domenica 2, sfiderà il Lecce al Via del Mare.

La sfida tra Cremonese e Lazio, valida per la 7a giornata di Serie A, sarà visibile domenica 18 settembre in diretta alle 15 su DAZN (con pre-partita dalle 14.30).  La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

L’app è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. E’ possibile abbonarsi a due pacchetti differenti di DAZN: l’offerta da 29.99 permette la visione ad un solo dispositivo, mentre quella da 39.99 consente a due dispositivi di visionare i contenuti in contemporanea.

SERIE A, CREMONESE-LAZIO –>LE PROBABILI FORMAZIONI