Lazio, Luis Alberto non molla: il “gesto” social carica i tifosi

Luis Alberto, a poche ore dal match contro la Cremonese, ha caricato i tifosi biancocelesti con una storia su Instagram

La Lazio è pronta a tornare in campo e lo farà allo Zini contro la Cremonese di Alvini. Dopo la scottante sconfitta in Europa League, i tifosi chiedono a gran voce una reazione e gli uomini di Sarri cercheranno in tutti i modi di tornare a Roma con i tre punti.

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto non molla: il “gesto” social carica i tifosi (Foto LaPresse)

Lo stesso Ciro Immobile, al termine del match contro il Midtjylland, ha auspicato ad una pronta reazione a partire dalla sfida contro i grigiorossi ed ha chiesto scusa ai tifosi per la bruttissima prestazione offerta nel match europeo.

Uno dei calciatori che ha più deluso contro il Midtjylland è stato Luis Alberto. Lo spagnolo è apparso svogliato, impreciso ed ha approcciato al match con grande superficialità. Il suo inizio di stagione è stato altalenante, ma ha comunque realizzato già 3 gol (2 in Serie A e 1 in Europa League).

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, relative al “germe” nello spogliatoio, continuano a far discutere sono molti coloro che in queste ore hanno ipotizzato che il tecnico si riferisse proprio allo spagnolo. Ipotesi, Illazioni, che per il momento restano tali.

Cremonese-Lazio, Luis Alberto suona la carica: il “gesto” social

Lazio, Luis Alberto suona la carica in vista del match contro la Cremonese (Foto LaPresse)

Luis Alberto, ad ogni modo, rimane focalizzato sul calcio giocato e in queste ore ha postato una storia su Instagram in cui carica i tifosi. Lo spagnolo, nel dettaglio, ha postato il promemoria del match contro la Cremonese ed ha aggiunto persino il countdown con #avantiinsieme.

Un modo, questo, per spegnere le ridondati voci sul suo conto. Luis Alberto vuole riportare e aiutare la Lazio a conquistare i tre punti questo pomeriggio. Il resto, come sempre, sono solo illazioni.

La storia postata dallo spagnolo (Screen Instagram)