Cremonese-Lazio, Milinkovic esultanza con dedica | Cosa significa il gesto alla telecamera

Cremonese-Lazio, gol e punti per i biancocelesti: a segno anche Milinkovic Savic. Gol con dedica per il centrocampista: cosa significa.

Cremonese-Lazio, la partita della consapevolezza. Serviva una vittoria per riscattare la brutta figura in Europa League contro i danesi del Midtjylland: il successo è arrivato a Cremona con un 4-0 che cancella parzialmente i fantasmi dell’Europa. La strada da fare è tanta, ma c’è la consapevolezza di fare gruppo: uniti si vince. Infatti la squadra di Sarri – lontano dalle mura amiche dell’Olimpico – dimostra di poter annichilire l’avversario nel giro di una frazione. A segno Immobile, per due volte, e Milinkovic Savic.

Milinkovic Savic Lazio
Milinkovic Savic, esultanza particolare (LaPresse)

Il gol del Sergente conferma che le voci di mercato erano – e restano – solo rumors e sottolinea anche un altro evento importante sul piano personale. L’abbraccio collettivo prima e il bacio alla telecamera poi: gol con dedica. La fortunata è Natalija, compagna del serbo che gli ha regalato la gioia più bella. L’attesa di un figlio. Il completamento di una stagione sfavillante: una femminuccia impreziosirà la vita del centrocampista che non sta più nella pelle. Grande emozione anche da parte dei compagni di squadra: dopo Immobile e Zaccagni, ora tocca a lui. Non si scappa, chissà se farà come Zaccagni: pronto ad affittare l’Olimpico per rivelare ulteriori dettagli di una dolce attesa da sogno. La voglia è quella solita: di stupire. Il serbo lo fa già in campo.

Cremonese-Lazio, esultanza particolare: la commovente dedica

Sarà pronto a farlo anche fuori per la gioia dei tifosi che sanno quanto, d’ora in poi, avrà uno stimolo in più per giocare: contro la Cremonese gol e assist. A dimostrazione di quanto questo elemento sia importante per la squadra sul piano tecnico. Anche un “uomo spogliatoio” dal valore imprescindibile. Per questo compagni e società non possono essere più felici: la famiglia si allarga e prossimamente ci sarà una tifosa biancoceleste in più.

Milinkovic Savic esultanza
Il serbo commuove i tifosi (LaPresse)

Arriveranno, quindi, altri baci a favore di telecamera: la dolce attesa è appena cominciata. Nella speranza che i motivi per esultare siano più di uno: anche il campionato della Lazio è appena cominciato, chissà che oltre al fiocco rosa non ci sia spazio anche per una coccarda celeste. I tifosi non smettono di sperare, un figlio acquisito ce l’hanno già: si chiama Sergej. Milinkovic ringrazia e dà appuntamento alla prossima partita, con ulteriori motivi per sorridere. I biancocelesti iniziano a prenderci gusto.