Campagna abbonamenti, atto terzo: numeri buoni ma manca il decollo

Dallo scorso 15 settembre, dalle ore 16 e fino alle 12 di venerdì 23, è possibile abbonarsi alla Lazio per le 15 restanti partite di campionato e per la prima di Coppa Italia. Trattasi della terza finestra che la società offre ai propri sostenitori per seguire in modo costante la squadra allo Stadio Olimpico.

La decisione di concedere un’altra chance ai tifosi biancocelesti non ha precedenti, segno anche di un notevole riavvicinamento tra i supporter di Piazza della Libertà e Formello. La prima fase di tesseramento si era chiusa a quota 23.600, diventati 24917 al termine della seconda.

La Lazio chiama il suo popolo: riapre la campagna abbonamenti
Un’immagine della Curva Nord

La scelta di riaprire le porte dell’Olimpico aveva fatto pensare ad un popolo che potesse arrivare intorno alle 30.000 presenze fisse al Foro Italico, tanto che nelle prime 24 ore erano stato staccate circa 500 tessere. Da sabato a oggi il ritmo è decisamente diminuito, per un totale di 763 nuovi abbonati, difficile raggiungere quota 30.000, più probabile ci si assesti intorno ai 28.000 che resterebbe un dato importante, considerato che il record della gestione Lotito è relativo alla stagione 2004-2005, con 28731 fedelissimi.

Riapertura campagna abbonamenti: il comunicato ufficiale

Da giovedì 15 settembre e fino a venerdì 23 settembre alle ore 12:00, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti solo ed esclusivamente abbinati alla Eagle Card o alla Millenovecento in modalità online sul portale sslazio.vivaticket.it , presso i punti vendita Vivaticket oppure presso i Lazio Style abilitati.
Ricordiamo che la Campagna Abbonamenti comprende le restanti 15 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia.
Abbonamento DIGITALE con MILLENOVECENTO o EAGLE CARD
# sul portale sslazio.vivaticket.it (inserendo il proprio codice della tessera sulla pagina dedicata e stampando il segnaposto su un foglio A4)
# presso i punti vendita Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda (ricevendo il segnaposto su biglietto termico).
# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo il segnaposto su biglietto termico)
Ricordiamo ai tifosi non in possesso della MILLENOVECENTO o della EAGLE CARD che hanno a possibilità di acquistarle entrambe presso i LAZIO STYLE 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda o, solo la MILLENOVECENTO, sul portale sslazio.vivaticket.it .

Campagna abbonamenti, atto terzo: numeri buoni ma manca il decollo
La locandina della riapertura della campagna abbonamenti

Invitiamo infine i tifosi in possesso di ABBONAMENTI TRADIZIONALI (cartacei) oppure di MILLENOVECENTO deteriorate o che hanno dato problemi ai tornelli di ingresso allo stadio, di recarsi presso i LAZIO STYLE 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda ed acquistare una nuova MILLENOVECENTO o in alternativa la EAGLE CARD: il personale addetto provvederà a trasferire l’abbonamento sulla tessera.
IMPORTANTE
La S.S. Lazio rende noto che è in corso una ristrutturazione della tribuna Tevere ed in particolare i settori 30 BD lato “S”, 30 BS, 34 BD,34 BS e 37 BD lato “D” che per il momento non saranno venduti. Si ricorda che gli abbonamenti a tariffa ridotta non possono essere soggetti al cambio nominativo.
Tutte le info su abbonamenti