Diletta Leotta, ricordi d’estate | L’omaggio alla “sua” Sicilia è mozzafiato

Diletta Leotta non dimentica l’estate calda che ha vissuto: lo scatto ricorda i mesi più belli dell’anno per la siciliana. Foto da urlo.

Diletta Leotta guarda al presente senza dimenticare il passato: la celebre conduttrice è ripartita di slancio dopo un’altra estate da protagonista. La stagione – come sempre – è passata troppo in fretta, ma Diletta ha trovato comunque il modo di godersela. Vacanze tra Puglia e Sicilia, con una sosta a Monza, hanno ricaricato le batterie della donna pronta a rimettersi in gioco tra cinema, tv e radio. Non intende più raccontare solo la Serie A, Diletta Leotta è pronta per altri grandi palcoscenici. Sanremo è stato un ottimo trampolino di lancio, anche l’esperienza sul set con Alessandro Siani e Christian De Sica per lei è stata molto positiva.

Diletta Leotta Sicilia
Diletta Leotta, l’omaggio da urlo alla sua terra (LaPresse)

Ora vuole qualcosa in più, magari un talk show generalista dopo l’esperienza con il racconto del calcio. C’è tempo e poi, come ha detto al Guardian, “l’importante è fare tutto al massimo”. Quindi i mesi che passano non sono un problema, bensì un’opportunità per vivere nuove e interessanti esperienze. Ad ogni modo la nostalgia dell’estate comincia a farsi sentire persino per lei, abituata a guardare sempre avanti. L’unico modo per lasciarsi cullare dai ricordi senza avere il peso della malinconia è riguardare vecchie foto: il più recenti possibile per avere l’illusione di stare vivendo ancora certi momenti e determinate emozioni.

Diletta Leotta, nostalgia d’estate: lo scatto in Sicilia è da favola

Diletta Leotta mozzafiato Sicilia
La conduttrice disarmante in piscina (LaPresse)

In piscina, con il costume e il décolleté mozzafiato: sguardo sognante e l’acqua all’altezza del petto. Panorama da sogno anche per i tifosi che non possono fare a meno di cliccare sul selfie pubblicato su Instagram. Un “ricordo” così vivido merita il giusto tributo. Solo una parola: Sicily. Era in Sicilia. L’omaggio alla sua terra è disarmante e lascia di stucco persino i fan più sobri.

Nella speranza di poter rivivere certe suggestioni molto presto: un augurio per lei, una speranza per i fan che hanno già fatto partire il conto alla rovescia per il prossimo post. Diletta Leotta sogna il cinema, ma lo spettacolo lo fa già sui social: la passerella di Sanremo le è rimasta impressa. Lo stesso vale per i fan che a ogni contributo esultano come se stesse ancora scendendo quella celebre e intramontabile scala.