Melissa Satta stravolge la Milano Fashion Week | Gesto rivoluzionario alla sfilata

Melissa Satta incredibile alla Milano Fashion Week: la modella ha sempre prediletto abiti non convenzionali. Anche stavolta non si smentisce.

Melissa Satta rivoluziona la sfilata più celebre di Milano, tra le più commentate, discusse e attese dell’anno: la Milano Fashion Week è un manifesto di quelle che saranno le tendenze del futuro. Il glamour passa anche dal Duomo, così come il lifestyle. Tutti termini che debbono trovare riscontro in qualcosa di concreto: il tema di quest’anno è la rinascita, anche se lenta, dopo la pandemia. In contrasto alle avversità che potrebbero ancora esserci e ci saranno, ma la moda è altro. Anche evasione.

Melissa Satta Fashion Week
Melissa Satta protagonista della moda milanese (LaPresse)

Per questo Melissa Satta non può mancare: il suo apporto è fondamentale, tra eleganza e appeal. Un pizzico di autoironia, tanta sagacia, intelligenza e un fascino smisurato. La donna è pronta per misurarsi con un palcoscenico impegnativo, ma la sua esperienza le consente persino di prendersi qualche libertà. In passerella con la Diesel mostra le creazioni per il nuovo anno e cambia prospettiva.

Melissa Satta protagonista alla Milano Fashion Week: l’abito è disarmante

Satta Melissa
La modella alla settimana della moda (LaPresse)

Basta lustrini e paillettes: viva il jeans e la libertà del casual. La modella, infatti, sfoggia un vestito incredibile, fatto di jeans e interamente ricamato, con la D di Diesel ad evidenziare il décolleté mozzafiato. Come nel caso di Wonder Woman. La D, nella fattispecie, sta anche per desiderabile. Un tributo a Melissa che sfoggia i nuovi capi con una tranquillità disarmante che rende tutto più armonico. Capace di enfatizzare ogni istante. Non mancano i commenti dei fan che non vedono l’ora di rivedere certe scelte e determinati abbinamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La Satta promette altre novità, per il momento il suo account Instagram spopola. Tra follower di sempre e occasionali, la modella riesce a costruire uno spazio dove confrontarsi e mostrare l’altro lato della modernità in cui l’avanguardia si mescola con le necessità di tutti i giorni in un connubio sorprendente e atteso. Siamo solo all’inizio, non resta che vedere il tipo di piega – è il caso di dirlo – che l’evento prenderà. Melissa Satta la sfida ai tabù l’ha già vinta, ora attende le prossime con la stessa voglia e determinazione.