Noemi sfida Diletta Leotta | Lo “scontro” bollente è cominciato: fan in estasi

Noemi chiama Diletta Leotta. La posta in palio è alta, la sfida è singolare: i fan già sono in estasi. Presto un incontro.

Noemi e Diletta Leotta, due bellezze e un’unica passione: quella del calcio. La celebre cantante è tifosa giallorossa, segue il calcio attivamente ma viene ricordata principalmente per le sue canzoni. Inoltre la donna è diventata un esempio per quanto riguarda la cura di sé e la gestione alimentare: protagonista di una trasformazione importante, ha dimostrato come sia possibile tornare in forma senza rischi e con la collaborazione di personale qualificato. Senza bisogno di affidarsi a false speranze o figure improvvisate che sono in grado di fornire solo false speranze. Veronica Scopelliti è rinata.

Noemi Diletta Leotta sfida
Noemi lancia la sfida a Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Ora si gode la sua bellezza e il successo che non si è mai scalfito con la voglia di continuare a sorprendere non solo cantando. Da quest’esigenza (e non solo), l’amicizia con Diletta Leotta: la conduttrice e la cantante sono molto legate, non è un legame come quello tra la siciliana ed Elodie ma comunque meritevole di considerazione. La stessa che cerca l’artista appena trova un pallone e tagga immediatamente Diletta Leotta sapendo quale sia la sua comfort zone: “Partitella?”, scrive la Scopelliti. Immancabile la risposta della presentatrice siciliana. “Quando vuoi”, replica.

Noemi provoca Diletta Leotta: la reazione è incredibile

La sfida è aperta: si tratta solo di capire in che contesto. Sicuramente la story della cantante era una simpatica provocazione, magari qualcosa bolle in pentola sul serio e le due amiche stanno architettando una nuova strategia. Forse proprio per lavorare insieme. È possibile anche perchè la radio è un altro settore in cui Diletta Leotta spopola, probabilmente un evento radiofonico sarebbe più indicato. Anche se davanti a certa bellezza il pensiero al grande o piccolo schermo resta d’obbligo.

Diletta Leotta Noemi sfida
La cantante provoca la conduttrice (Screenshot Instagram)

I fan già corrono con la fantasia: basta poco per alimentare un sogno senza tempo. Il fascino di entrambe ha sempre contraddistinto le giornate di molti che su Instagram scrutavano e scrutano ogni particolare sperando di veder unita tanta beltà e malìa. Occorre aspettare ancora poco, poi potrebbe succedere davvero l’inimmaginabile. Una “partitella” potrebbe aprire le porte alla nuova coppia tra seduzione e ironia. Forse proprio quello che ci vuole per catturare nuove fasce di pubblico o, probabilmente, anche solo per riunire coloro che idealmente non sono mai andati via.