Wanda Nara, è tutto finito | La lettera che cancella Icardi dalla sua vita

Wanda Nara, è finita. La separazione da Icardi diventa ufficiale. La donna conferma tutto in una straziante lettera.

La notizia c’era, così come le indiscrezioni. Le conferme ancora no, ma sono arrivate in tarda serata: tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere tutto finito. Sono iniziate le pratiche per la separazione che poi porterà a un divorzio che sembra essere inevitabile. Hanno provato a mascherare tutto, ma la modella e il calciatore ormai sembrano due estranei. Coppia che, già nel recente passato, ha attraversato un po’ di maretta: tutto comincia con il presunto tradimento di Icardi qualche tempo fa, coinvolta la modella China Suarez.

Wanda Nara Icardi divorzio
Wanda Nara-Icardi, separazione ufficiale (LaPresse)

Determinanti furono le conversazioni su Whatsapp con l’interprete e indossatrice sudamericana, Wanda scoprì tutto dopo qualche mese. Diverse occasioni per Icardi che era riuscito a ottenere una seconda chance dopo aver cercato in tutti i modi di convincere la moglie che non fosse successo niente. Invece, era già cambiata ogni cosa. Regali costosissimi, weekend romantici, cene di lusso.

Wanda Nara, è la fine: addio Mauro Icardi, il comunicato

Niente di tutto questo è riuscito a fermare ed evitare la rottura della coppia, perchè poi ci si è messo altro: le presunte fughe d’amore della modella in Argentina, a bordo dell’aereo e non solo la sua guardia del corpo. Wanda avrebbe avuto diversi incontri con lui. Arriva la smentita, ma la realtà – come recita il comunicato di Wanda Nara – è ben diversa. Una soluzione senza continuità: la sola possibilità è tagliare di netto ogni legame. Solo i figli, la coppia infatti gestirà ancora il mantenimento dei pargoli, ma esclusivamente a certe condizioni che accenderanno una vicenda già complessa e delicata come si dimostra di essere questa diatriba.

Icardi Wanda Nara
La relazione fra il calciatore e la modella al capolinea (LaPresse)

La sorella di Wanda, Zaira, aveva anticipato che la coppia non era riuscita a uscire dalla prima crisi: nessuno le ha creduto. Ora, però, c’è una lettera a cui appellarsi e credere per forza. L’annuncio arriva direttamente da Wanda Icardi che, nelle storie, pubblica: “È un momento delicato con questa separazione, massimo riserbo per la tutela dei figli. La gestirò in privato”. Tutto finito, proprio come Totti e Ilary, ma anche qui sembra difficile relegarli al silenzio in merito. La coppia dovrà vedersela nei tribunali, l’unico posto dove forse c’è ancora speranza di trovarli vicini.

Il trasferimento in Turchia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Wanda Nara non solo non voleva, non si fidava e forse non accettava il fatto che Icardi volesse mettere distanza tra loro. Chilometri che sarebbero diventati una voragine: “La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama”, diceva una vecchia canzone. Loro l’hanno presa alla lettera.