Lazio Women, Eriksen svela: “Mio fratello mi ha detto…”

Louise Eriksen, calciatrice danese della Lazio Women, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato anche del fratello, il noto centrocampista del Manchester United

La Lazio Women, quest’estate, si è accaparrata le prestazioni di Louise Eriksen, difensore danese classe ’95. Louise ha scelto il numero 6 e sin da subito ha destato grande curiosità per essere la sorella di Christian Eriksen, ex centrocampista dell’Inter e attuale calciatore del Manchester United.

Lazio Women
Christian e Louise Eriksen (Foto Instagram)

Louise Eriksen, in quest’inizio di stagione, è scesa in campo in tutte e due i match ufficiali: sia contro la Ternana in Coppa Italia, che in campionato nel pareggio interno contro il Brescia. Catini ha grande fiducia nella sua qualità e soprattutto apprezza la sua duttilità. Louise, infatti, può essere impiegata sia come terzino che come centrocampista centrale.

L’ex KoldingQ, in queste ore, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e, tra le altre cose, ha svelato cosa le ha detto il fratello quando ha saputo del suo trasferimento alla Lazio. 

Lazio Women, Louise Eriksen: “Quando ha saputo…”

Louise Eriksen, calciatrice della Lazio Women (Foto Web)

Louise Eriksen, nel corso dell’intervista, ha raccontato di essersi subito ambientata nella Capitale e di aver instaurato un buon feeling con la squadra: “Mi sono sentita subito la benvenuta. Sensazioni positive, sono molto contenta. Ci sono tante nuove calciatrici, abbiamo bisogno di giocare insieme. Peccato per il gol preso dal Brescia nei minuti finali. Possiamo e dobbiamo crescere”. 

Poi sul fratello, il quale le ha consigliato di vivere a 360° quest’esperienza: “Mio fratello? Giocavamo sempre insieme nel giardino di casa. Parliamo di ogni cosa, soprattutto di calcio. Quando ha saputo della Lazio mi ha detto ‘vai e divertiti!’. Lo sport è la sua vita, è quello che desidera anche per me. Lui ama l’Italia, era felice del mio trasferimentoNon ero mai stata a Roma, è una città fantastica”.