Lazio, Milinkovic-Savic presente in una particolare TOP 11 della Serie A

Milinkovic-Savic, oltre ad essere uno dei calciatori più importanti della Lazio, è anche un volto di punta dell’intera Serie A

La Lazio, dopo la vittoria contro la Cremonese, affronterà lo Spezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. I biancocelesti avranno la ghiottissima occasione di conquistare altri tre punti utili a rimanere nella zona alta della classifica.

Milinkovic-Savic
Lazio, Milinkovic-Savic presente in una particolare TOP 11 della Serie A (Foto LaPresse)

Sarri, contro i liguri, dovrà sicuramente rinunciare a Casale e Lazzari, entrambi ko per noie muscolari. Il primo dovrebbe recuperare a breve, il centrale ex Verona invece rischia di tornare disponibile per fine ottobre.

La cosa certa è che Sarri potrà contare su Milinkovic-Savic, il quale è già sulla via del ritorno a Formello in quanto squalificato per l’ultima giornata di Nations League. Il serbo guiderà il centrocampo biancoceleste e proverà ad essere protagonista in zona offensiva, con un assist o una rete, come accaduto praticamente sempre nelle prime sette giornate di campionato.

Serie A, Milinkovic-Savic presente nelle TOP 11 dei calciatori dal valore più alto

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

Milinkovic-Savic è uno dei calciatori dal valore più alto della Serie A secondo il sito specializzato Transfermarkt. Il serbo è presente, per l’appunto, nella TOP 11 ideale del nostro campionato con un valore di 70 milioni.

La formazione è schierata con un 4-2-3-1: Maignan in porta; difesa con Di Lorenzo, Skriniar, Bastoni e Theo Hernandez; Barella e Milinkovic-Savic a centrocampo; Leao, Pellegrini, Chiesa a supporto dell’unica punta Vlahovic.

I valori di mercato della TOP 11 della Serie A

Maignan: 35 milioni

Di Lorenzo: 25 milioni

Skriniar: 65 milioni

Bastoni: 60 milioni

Theo Hernandez: 55 milioni

Barella: 70 milioni

Milinkovic: 70 milioni

Leao: 70 milioni

Pellegrini: 45 milioni

Chiesa: 65 milioni

Vlahovic: 85 milioni