Lazio, nuove promozioni sui biglietti | Nasce “Effetto Domino”

Domenica prossima la Lazio tornerà a giocare in campionato e lo farà in casa all’Olimpico dove ospiterà lo Spezia. Per l’occasione la società ha lanciato una nuova iniziativa riguardante i biglietti: nasce così la promozione “Effetto Domino”.

La campagna abbonamenti in casa Lazio è terminata definitivamente venerdì scorso. Ottima risposta da parte del pubblico biancoceleste che è tornato in massa allo stadio: le tessere vendute, infatti, ammontano a poco più di 26 mila. Un dato importante che non si vedeva da anni. Complice, probabilmente, la voglia di Lazio e di calcio dal vivo cresciuta negli ultimi anni anche per via delle restrizioni.

Lazio, nuove promozioni sui biglietti | Nasce "Effetto Domino"
Tifosi della Lazio

Dopo circa un paio di stagioni vissute a capienza ridotta, non appena gli impianti sono tornati agibili al 100% la gente ha risposto presente. Ci si aspetta, perciò, che contro lo Spezia alla prima di campionato dopo la pausa, ci sia già da subito un’ottima cornice di pubblico. Nonostante il fischio d’inizio sia previsto per un orario scomodo come quello delle 12:30.

Lazio, ottobre calendario fitto: quattro gare casalinghe

Lazio, nuove promozioni sui biglietti | Nasce "Effetto Domino"
Curva Nord Lazio

Attenzione però, perché proprio da poche ore la società biancoceleste ha lanciato anche un’altra importante iniziativa verso chi ha voglia di andare allo stadio ma non ha potuto abbonarsi. La Lazio ha infatti dato vita ad “Effetto Domino“. Una promozione riguardante le prossime tre gare casalinghe dei capitolini.

Da qui alla fine di ottobre gli uomini di Maurizio Sarri giocheranno un totale di otto incontri. Quattro di questi, tre in Serie A e uno di Europa League, saranno in casa. La promozione, tuttavia, sarà valevole esclusivamente per le gare di campionato.

La società ha lanciato “Effetto Domino”

La promozione, in poche parole, consiste nell’acquistare un singolo biglietto ed avere dei relativi sconti sui successi tagliandi. Sul sito ufficiale del club viene spiegato in questo modo: “La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana”. 

Insomma, davvero un interessante incentivo da parte della Lazio che potrà così dare vita ad un mini abbonamento. Consentendo al pubblico di andare all’Olimpico non solo attraverso le classiche modalità di acquisto. Le gare in questione si giocheranno domenica prossima alle 12:30, per quanto riguarda i bianconeri liguri. Poi, domenica 16 ottobre, ci sarà l’Udinese. Infine, l’ultimo match, sarà invece domenica 30 alle 18 contro i granata.