FIFA 23, da Milinkovic a Immobile: tutte le valutazioni dei biancocelesti

Venerdì 30 settembre uscirà ufficialmente FIFA 23. Vediamo tutte le valutazioni dei calciatori biancocelesti

FIFA 23 uscirà il 30 settembre, il noto videogame calcistico sarà disponibile su PC e le varie console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch. Come ogni anno c’è grande attesa e i fan della serie non vedono l’ora di cimentarsi nelle varie modalità incluse in questo nuovo e avvincente capitolo.

FIFA 23
FIFA 23, da Milinkovic a Immobile: tutte le valutazioni dei biancocelesti (Foto Web)

I videogiocatori che hanno pre-ordinato la versione “Ultimate” potranno iniziare a giocare da oggi 27 settembre, dunque con 3 giorni di anticipo rispetto alla versione “Standard”. FIFA 23 “Ultimate” è disponibile al costo di 99.99 euro (la versione Standard da 69.99 a 79.99 euro in base al tipo di console) e oltre all’accesso anticipato comprende anche diversi oggetti e premi utili nella modalità FIFA Ultimante Team (FUT).

FIFA 23, inoltre, sarà l’ultimo della saga ad avere tale denominazione: dall’anno prossimo, infatti, il videogame presenterà la denominazione “EA Sports FC”. Electronics Arts, infatti, ha deciso di non rinnovare la licenza con la FIFA e per questo proseguirà la saga con un nome che rimandi alla società produttrice del videogioco.

FIFA 23, tutte le valutazioni dei calciatori della Lazio

FIFA, tutte le valutazioni dei calciatori della Lazio (Foto web)

La Lazio su FIFA 23 è sprovvista di licenza ufficiale, questo perché il club biancoceleste è partner esclusivo di eFootball (come Atalanta, Napoli e Roma). Nel videogioco sono presenti tutti i calciatori della rosa, tuttavia la squadra è denominata Latium e presenta logo e divise di gioco fake.

Queste, ad ogni modo, le valutazioni della rosa biancoceleste. Immobile e Milinkovic-Savic tra i più “forti” della Serie A

Immobile – 86

Milinkovic-Savic – 86

Luis Alberto – 83

Romagnoli – 80

Zaccagni – 79

Felipe Anderson – 79

Lazzari – 79

Marusic – 79

Pedro – 79

Maximiano – 79

Vecino – 77

Casale – 76

Cataldi – 76

Provedel – 76

Radu – 75

Patric – 75

Basic – 75

Marcos Antonio – 73

Cancellieri – 73

Romero – 67

Gila – 62

Adamonis – 61