Ibrahimovic come Asterix, qual è il segreto della sua forza | La verità al cinema

Zlatan Ibrahimovic sarà presente nel film Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo in uscita a febbraio 2023. L’attaccante del Milan interpreterà il legionario romano Antivirus. 

Non solo calcio per Zlatan Ibrahimovic che, in attesa di tornare in campo con la maglia del Milan, si dà al cinema ed entra a far parte del cast del film Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo. Film che arriverà nelle sale italiane a partire dall’1 febbraio 2023. Nella pellicola, all’interno della quale figurano mostri sacri del grande schermo come Vincent Cassel e Marion Cotillard, il fenomeno svedese interpreta il legionario romano, Antivirus.

Ibrahimovuc nel film su Asterix e Obelix.
Ibrahimovic sarà Antivirus nel film Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo (La Presse).

Una presenza, quella di Ibrahimovic all’interno del film, confermata dal trailer che lui stesso ha pubblicato sui propri profili social nella giornata di domenica. Nello spezzone in cui compare, l’ex Paris Saint Germain e Manchester United, indossa i tipici abiti del guerriero romano tenendo in alto le braccia come se stesse esultando per un gol.

 

Non sappiamo di preciso quanto spazio gli sia stato dato all’interno del film, ma vista l’età e questo suo continuo immergersi in ambiti lontani dal mondo del calcio, è chiaro come Ibrahimovic stia probabilmente iniziando a pensare a cosa fare una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Ibrahimovic, continua il lavoro per rientrare in vista del derby di Supercoppa contro l’Inter del 18 gennaio

L’esperienza da attore avrà sicuramente fatto bene ad Ibrahimovic che nel frattempo continua a lavorare per rientrare in gruppo quanto prima. Stando a quanto emerso in rete pare infatti che il numero 11 del Milan si sia isolato dal mondo per recuperare al meglio dall’operazione al ginocchio dello scorso maggio.

Ibrahiimovic.
Ibrahimovic, il suo rientro in gruppo è previsto per il mese di gennaio (La Presse).

Un’operazione i cui tempi di recupero sono stati stimati tra i sette e gli otto mesi. Questo vuol dire che il rientro in campo dovrebbe realizzarsi per il mese di gennaio quando, tra le altre cose, a Mondiale ormai terminato, Milan ed Inter si affronteranno a Riyad, in Arabia Saudita, per la conquista della Supercoppa Italiana. Un appuntamento, quello contro i cugini nerazzurri, al quale il 40enne (41 il prossimo 3 ottobre) di Malmö non vuole assolutamente mancare.