Immobile, domanda bollente di Jessica | La dolce attesa si accende: il retroscena

Immobile, la gravidanza di Jessica non ferma la passione. Anzi, la domanda della moglie al campione stuzzica i tifosi.

Immobile ha messo a segno il suo gol più bello: un altro figlio, la famiglia si allarga. Segno che con Jessica le cose vanno a gonfie vele. La passione tra i due non si spegne, anzi aumenta ogni giorno di più: mostrano il lato più passionale e romantico di sé stessi anche sui social: una sequenza imperdibile di foto intime che lascia immaginare ai fan scenari molto toccanti e anche piuttosto privati.

Serie A, giocatori che corrono di più: ben 2 laziali
Milinkovic e Immobile

Proprio la fiamma della passione che arde ha portato King Ciro ad avere ancora un altro bambino. Non intendono fermarsi, colgono l’attimo: fin quando c’è complicità e amore, ogni cosa si aggiusta e prende pieghe sempre migliori. Il bello per chi guarda è accorgersi di dettagli ignoti fino a poco tempo prima: abbracci più stretti, baci più intensi. Immobile e Jessica possono fare scuola: l’intimità e la complicità sono peculiarità rare da coltivare.

Immobile e Jessica, la dolce attesa diventa bollente: la domanda piccante esalta il bomber

Immobile Jessica incinta
Il bomber è pronto a diventare papà per la 4a volta (LaPresse)

Eppure loro riescono benissimo, ora che il campionato sta per riprendere trovare un attimo per stare insieme sarà sempre più difficile: la Lazio gioca ogni tre giorni. Quindi Ciro sarà costretto – come i suoi compagni – a fare gli straordinari. Prima il dovere e poi il piacere, anche se per Immobile la Lazio non è un peso bensì un onore e un privilegio da ostentare. Tuttavia l’intesa con Jessica non si baratta e, allora, la donna coglie l’attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

In una sua recente dedica pone la domanda bollente: “Tra poco saremo in 6, sei pronto?”. Il riferimento, affatto casuale, è al figlio che sta per arrivare ma anche al fatto che dopo il parto potranno anche riprendere determinati incontri che non sono quelli di Europa League o di campionato, ma quelli d’amore: in quel torneo non si vince ai punti, ma contano le sensazioni. Le emozioni si susseguono come contropiedi e Immobile, essendo maestro, coglie ogni suggestione al volo. L’impressione è che quello con Jessica sia ancora un “cantiere aperto” con tante novità all’orizzonte. Sta per arrivare la più attesa.