Wanda Nara e Mauro Icardi, fine tra dubbi e rancore | Le chat Whatsapp non lasciano dubbi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono al punto di non ritorno: i due si stanno separando ed emergono dettagli contrastanti.

Wanda Nara e Mauro Icardi, non c’è pace. La coppia è sempre più sull’orlo di una crisi di nervi: la separazione sembra inevitabile visti gli ultimi dettagli. Tensioni c’erano già da tempo, ma i due hanno mascherato ogni alterco. A differenza della prima crisi dove ogni dettaglio veniva postato e condiviso. Anche stavolta, però, i dubbi restano. Emerge, infatti, un curioso retroscena: la coppia starebbe recitando. Il motivo sarebbe una fiction in streaming sulla separazione. Elemento che rimetterebbe in discussione ogni cosa. Finzione o verità? Estimatori divisi a metà tra chi crede a questa situazione e chi, invece, pensa sia una farsa.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, verità e amarezza (Screenshot Instagram)

Tutto da stabilire, ma prima di ogni cosa restano i legali che dovranno dividere un patrimonio in espansione. Aspetti questi che saranno risolti privatamente, spuntano tuttavia nuovi dettagli personali. A tratti intimi. Le chat Whatsapp tra i due sono l’elemento che spariglia le carte: una ripetizione di insulti abbastanza pesanti. Wanda non perdona, Icardi neppure. “Sei tossica”, dice lui. “Stai zitto, vuoi gestirmi la vita?”, continua lei. Un botta e risposta incredibile che sfiora il limite della tensione.

Wanda Nara e Mauro Icardi, l’altra faccia della crisi: le chat Whatsapp dividono i follower

Gli elementi portano a pensare a una rottura inconciliabile, ma c’è un altro elemento: i dettagli social emergono dal profilo di Icardi che poi condivide anche una videochiamata in cui afferma “Ti amo, toxi”. Letteralmente: “Ti amo, tossica”. Un vezzeggiativo che rimanda all’insulto di prima. Sembra un costante andirivieni di emozioni e parole senza sosta che feriscono fino a una riconciliazione. L’impressione è che si voglia creare una sorta di dibattito perenne che alimenti la curiosità dei fan. Ipotesi che avvalorerebbe l’eventualità di un progetto terzo.

Icardi Wanda crisi
La coppia verso un lungo addio (Screenshot Instagram)

Una serie televisiva o streaming che possa raccontare un lato inedito di queste icone: quando litigano i fan non si perdono un dettaglio. Questo appeal è un “tesoro” che vogliono coltivare in molti. Compresi i brand di produzione già pronti con eventuali contratti da sottoscrivere. Al momento restano le conversazioni Whatsapp e tanti sospesi, ma nessuno al punto da definire gli scenari futuri: la diatriba tra Wanda e Icardi è appena cominciata.