Immobile, che sorpresa | Incursione di Pio e Amedeo: cosa succederà a Emigratis

Immobile cambia tutto e, in attesa di riprendere a giocare con la Lazio, riceve una sorpresa da Pio e Amedeo: cosa succederà a Emigratis.

Immobile, star in campo e divo fuori. La stella della Lazio è al centro del palinsesto televisivo grazie all’apporto che riesce a dare quando meno se lo aspetta: l’attaccante ha sempre portato avanti più fronti oltre a quello calcistico. Si reinventa testimonial e addirittura uomo immagine per alcuni prodotti specifici: non solo vestiti, ma anche accessori e addirittura riferimento costante per i fantacalcisti italiani. Immobile ha un’immagine credibile: pulita e vogliosa di mettersi in gioco.

Lazio, giovedì altri esami per Immobile: rischia lo stop
Ciro Immobile

Segna con la Lazio e spera di ritrovare anche il feeling con la Nazionale: i guai fisici dovrebbero lasciarlo stare per un po’. Intanto Sarri se lo coccola e non solo lui. L’attaccante, infatti, è stato invitato – diciamo così – al celebre programma di Pio e Amedeo. Il duo comico pugliese, tra polemiche e irriverenza, torna in diretta su Canale 5 con 4 nuove puntate di Emigratis. In prima serata su Canale 5.

Immobile prima “vittima” di Pio e Amedeo: cosa succederà in diretta

La coppia comica farà quello che gli riesce meglio: scroccare ai vip. Compresi i calciatori: Totti, Pirlo, Balotelli. Solo per fare alcuni nomi che sono passati sotto le grinfie del “tornado” pugliese. Una furia simpatica che si abbatte su “vittime inconsapevoli”. Una di queste sembrerebbe essere stato proprio Ciro Immobile: la produzione del programma gli ha mandato il gadget celebrativo. Una valigetta con tutto l’occorrente per “l’imbarco”.

Ciro Immobile
Il centravanti da Pio e Amedeo

La promessa del calciatore è quella di guardarli in prima serata, ma non è escluso che partecipi anche lui al programma: Pio e Amedeo, si sa, riescono a coinvolgere tutti. Un altro laziale doc che ha avuto a che fare con loro è il cantante Tommaso Paradiso. L’ex frontman dei The Giornalisti ha partecipato a una puntata di “Felicissima Sera”. Altro show di Pio e Amedeo, non così fortunato come Emigratis, di cui dovrebbe esserci comunque un’altra edizione. Immobile posa gli scarpini e allaccia le infradito: un nuovo viaggio sta per cominciare, ma a quale prezzo sarà meglio scoprirlo alla fine.