Bobo Vieri, la frase a sorpresa su Immobile: “Al prossimo Europeo…”

Bobo Vieri, nell’ultima puntata della Bobo TV, ha parlato di Ciro Immobile e il suo commento ha provocato una risposta di Cassano che non è passata inosservata

Ciro Immobile, per via di un affaticamento muscolare, non è potuto scendere in campo negli ultimi due match di Nations League contro Ungheria e Inghilterra. Le sue condizioni sono da valutare e il capitano biancoceleste rischia il forfait anche domenica contro lo Spezia. 

Bobo Vieri
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (Foto LaPresse)

Nelle prossime ore dovrebbe sostenere degli esami presso la clinica Paideia, solo dopo si avrà un quadro più chiaro della situazione. La speranza dei tifosi biancocelesti è che il bomber di Torre Annunziata possa essere a disposizione di Sarri.

Intanto, nell’ultima diretta della Bobo TV, l’ex attaccante biancoceleste Christian Vieri ha parlato in una certa maniera di Ciro Immobile e, nel dettaglio, ha sottolineato come il capitano della Lazio sia l’unico italiano a segnare con una certa continuità.

Bobo Vieri su Immobile: “Lui tutte le domeniche…”

Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Vieri, senza giri di parole, ha evidenziato come, anche in vista di EURO 2024, Immobile dovrebbe essere il punti di riferimento per l’attacco. Queste, nello specifico, le sue parole: “Ciclo di Ciro concluso in Nazionale? No, io lo porto. Lui tutte le domeniche fa gol. Finché segna Mancini lo deve convocare. Speriamo che si sblocchi anche in Nazionale prima o poi. Se fa 25 gol all’anno non ce ne frega niente dell’età, 33 o 34 che siano”. 

Lele Adani, di conseguenza, ha appoggiato il commento di Vieri ed ha spiegato: “Quando leggo le convocazioni io Immobile lo considero come primo attaccante della Nazionale. Secondo te, Anto (Cassano)ce n’è uno meglio di Ciro?! Immobile ha un grande pregio. Lui ci tiene molto alla Nazionale”. 

La risposta di Cassano è stata discordate da quelle di Vieri e Adani: “Tra due anni punterei su Scamacca, Gnonto e Raspadori. Non mi fanno impazzire, ma nel futuro bisogna farli giocare. Non posso pensare di presentarmi ai prossimi Europei ancora con Immobile e Belotti. Davanti facciamo fatica”.