ESCLUSIVO Maurizio Manzini a LaLazio.com: “Pronto a sognare con Sarri” | Video

Maurizio Manzini, storico team manager della Lazio, è tornato a parlare del club biancoceleste. Soffermandosi sullo stato di forma della squadra e sulle possibilità di fare bene in questa stagione. Merito anche del lavoro svolto sotto la guida di mister Maurizio Sarri.

Maurizio Manzini è uno dei volti storici della Lazio. Nato il 25 novembre del 1940, unico laziale in una famiglia dichiaratamente romanista, fece il suo ingresso in società nel 1971. Ma fu nel 1988 che divenne team manager, ruolo che ha rivestito per anni.

ESCLUSIVO Maurizio Manzini a LaLazio.com: "Pronto a sognare con Sarri" | Video
Maurizio Manzini team manager Lazio

Manzini rappresenta una delle figure più importanti della Lazio. In tutti questi anni è sempre rimasto al fianco del club, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione del popolo laziale.

Manzini crede nella Lazio di Sarri

ESCLUSIVO Maurizio Manzini a LaLazio.com: "Pronto a sognare con Sarri" | Video
Maurizio Manzini Lazio

L’esponente biancoceleste nel corso del pomeriggio di ieri si è presentato all’evento dedicato a Luigi Bigiarelli tenutosi a Piazza della Libertà. Lì è stata ricordata la memoria del fondatore della Lazio attraverso un’importante iniziativa che ha visto coinvolti molti voti noti nell’ambiente laziale.

Oltre ad aver parlato con grande soddisfazione dell’evento, Manzini ha anche espresso alcuni pareri positivi circa l’avvio di stagione di Maurizio Sarri e dei suoi uomini. Manzini ha fiducia nelle capacità del mister e della squadra. Crede che, rispetto alla scorsa stagione, la Lazio possa fare dei grandi miglioramenti. Alcuni tali da poter addirittura pensare in grande.

“Con Sarri si può sognare”: parola di Manzini

In prima battuta Manzini, con emozione, ha parlato dell’inaugurazione del Giardino Luigi Bigiarelli e del piacere di aver potuto partecipare ad un’iniziativa simile: “Devo dire che sono emozionato. Queste cose riportano alla nascita del nostro club, alla lazialità, alla fedeltà, ai lavori morali ed etici che hanno sempre contraddistinto la nostra società. Sono tra i valori che ci inorgogliscono e ci rendono fieri di partecipare, ed essere parte attiva, di queste grandissime iniziative. Non potevamo mancare, esserci è doveroso. Grande personaggio e grande bersagliere che ha voluto far nascere questa società.

In seguito non è mancato poi un pensiero sulla Lazio di mister Sarri e sulle ambizioni stagionali del club: “Sarri ci può far sognare. Man mano che le cose andranno avanti questi sogni saranno sempre più prossimi alla realtà. Mi aspetto di fare meglio dell’anno passato, e anche qualcosa di più. Secondo me abbiamo le forze per fare meglio”.