Wanda Nara irriconoscibile | Com’è diventata dopo l’addio a Icardi: foto mozzafiato

Wanda Nara si gode la nuova vita da single. L’argentina si sta separando dall’ex marito e i cambiamenti già si vedono: com’è diventata.

Wanda Nara, non c’è più niente da fare. Deve averlo detto a Icardi, l’argentina ha preso una decisione: è finita. La storia con l’ex calciatore dell’Inter è in archivio. Almeno per il suo cuore, c’è un iter giudiziario da portare avanti. Lei, però, è già oltre. Il centravanti si è reso conto di questo e sta tentando una corsa disperata contro il tempo. Sono giorni che Mauro posta foto, video e dediche alla modella e manager, ma lei non se lo fila: lo ignora volutamente.

Wanda Nara intimo
Wanda Nara, fisico da urlo su Instagram (LaPresse)

Atteggiamento che serve, senza dubbio, a mettere distanza. Anche se il bomber non ne ha la minima intenzione. Il rapporto, tuttavia, ormai è logoro: troppi tradimenti, nessun chiarimento effettivo. Le scaramucce, cominciate ai tempi di China Suarez, hanno dato vita a un tornado inaspettato di sotterfugi, ripicche e tentazioni. Niente da fare, dunque, non si torna indietro. La sorella di Wanda, Zaira, l’ha detto chiaro: “Le cose tra loro non sono andate bene”.

Wanda Nara conquista i fan: la foto in intimo è incredibile

Wanda Nara cambia look
Nuovo look per l’argentina (LaPresse)

Zaira, dal canto suo, esulta per la rottura del matrimonio: secondo la sorella di Wanda, alle spalle del primo tradimento da parte del bomber (successivamente ricambiato con la stessa moneta) c’era l’ex cognato. Motivo per cui anche la relazione di Zaira è arrivata al capolinea. Due famiglie distrutte per le tentazioni, allora Wanda con il desiderio non ci scende più a patti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La donna mostra un look mozzafiato in intimo per ammaliare i fan: risultato ottenuto. Pioggia di like e commenti a non finire: Wanda Nara è di nuovo single e lo fa sapere a modo suo. Nuova vita, nuovo look. Icardi è fuori tempo massimo. L’appuntamento, con lui, è solo dai legali. Chissà con quali conseguenze, sicuramente non sarà un tête-à-tête.