Pio e Amedeo, lo scherzo a Frey è impressionante | Come hanno trattato l’ex portiere

Pio e Amedeo sono tornati lasciando fuori dalla porta le critiche: Emigratis fa ridere anche grazie allo scherzo fatto a Sebastian Frey.

Viaggiare è anche un po’ sognare, ma per alcuni il percorso può diventare un incubo. Dev’essere successo ai malcapitati che sono comparsi sulle tracce di Pio e Amedeo nella nuova edizione di Emigratis. Loro viaggiano, sì, ma a scrocco. Questo presuppone – sempre tenendo conto della finzione scenica – una buona dose di ironia e altrettanta faccia tosta. La coppia comica pugliese è stata bersagliata per molto tempo a causa del linguaggio scurrile e qualche battuta piuttosto sessista.

Pio e Amedeo Frey
Pio e Amedeo da Frey (Screenshot Instagram)

Questo gli hanno detto in molti: loro, di rimando, hanno replicato sottolineando che la loro è recitazione. Molto credibile, ma pur sempre recitazione. Il programma è una sorta di “Pechino Express” del raggiro, in cui il trucco è riuscire a scroccare il più possibile a gente ricca e famosa. Ci sono riusciti con quasi tutti, ne mancava però ancora uno: Sebastian Frey. L’ex portiere della Fiorentina. Il calciatore è molto amato: lo era anche quando giocava, il sentimento si è protratto negli anni.

Pio e Amedeo sorprendono Frey: lo scherzo all’ex portiere è incredibile

Emigratis Pio e Amedeo
La coppia comica torna su Canale 5 con Emigratis (Screenshot Instagram)

Proprio per questo motivo la coppia comica lo è andato a trovare a casa sua: gli hanno praticamente portato via tutto. Simpaticamente, come ricorda anche il programma stesso. Pranzi, cene offerte come se non ci fosse un domani. Infatti Frey al giorno dopo ha rischiato di non arrivarci: la colpa è di Pio e Amedeo che, dormendo nella lussuosissima abitazione del portiere, hanno pensato bene di infilarsi nel letto con lui e fare gli scherzi più assurdi. Anche a costo dell’incolumità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebafrey (@sebafrey)

Frey è stato al gioco tra risate e provocazioni. Amedeo Grieco, uno dei due mattatori dello show, gli scrive su Instagram: “Sentiamo ancora il sapore delle tue labbra”. Sicuramente, per dirla alla loro maniera, ci hanno preso gusto. Magari Frey un po’ meno. Quella che si direbbe un’uscita a vuoto, ma dal valore inestimabile: le risate non hanno prezzo. Finché i due pugliesi non entrano in gioco.