Lazio-Spezia, Lazzari: “Arrivare più in alto possibile”

Tutto pronto, o quasi per Lazio-Spezia, nel pre-partita del match dell’Olimpico ha parlato Manuele Lazzari al ritorno dopo l’infortunio patito con l’Hellas Verona. Ecco cosa ha detto l’esterno

Pochi minuti ancora e poi sarà tempo di Lazio-Spezia, il lunch match dell’ottava giornata di campionato. Torna in campo la squadra di Maurizio Sarri, dopo la pausa per le nazionali. Torna in campo dopo l’ultima vittoria in trasferta, contro la Cremonese.

Lazio-Spezia, Lazzari: "Arrivare più in alto possibile"
Manuel Lazzari con la maglia della Lazio

I biancocelesti vogliono riprendere da dove si sono fermati, con tutta l’intenzione di strappare i tre punti ai ragazzi di Luca Gotti. Così come confermato dai diretti interessati che hanno parlato nel pre-partita del match dell’Olimpico.

Lazio-Spezia, Lazzari e voglia di ripartire con il piede giusto

A pochi minuti dal calcio d’inizio ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Manuel Lazzari. L’esterno torna titolare dopo l’infortunio accusato con l’Hellas Verona.

L’infortunio? Il campo mi è mancato moltissimo, per noi calciatori è qualcosa di magico. Fortunatamente mi sono fermato solo poche partite. Le gare dopo la sosta della nazionali sono sempre un punto interrogativo, però siamo reduci dalla grande prestazione contro la Cremonese e proveremo a dare continuità. Questa per noi è una gara particolare perché inizia il tuor de force fino al Mondiale e vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica.

Bisogna preparare ogni partita nello stesso modo e con la stessa determinazione, sia in campionato che in Europa League. Vogliamo partire con il piede giusto“.

Lazzari e le sue condizioni fisiche

Lo stesso Manuel Lazzari ha poi parlato ai microfoni di DAZN. Il calciatore ha fatto anche il punto sulle sue condizioni fisiche.

Sto bene, ho buone sensazioni, ho fatto quattro o cinque allenamenti con la squadra. Spero di dare una grande mano mano alla squadra. Speriamo di riuscire a strappare i tre punti oggi“.

Sempre ai microfoni dell’emittente streaming ha parlato anche Mattia Caldara, difensore centrale dello Spezia, che Luca Gotti ha scelto nel terzetto di partenza, del reparto difensivo.

Abbiamo preparato bene la partita col nostro allenatore, proveremo a fare il massimo oggi. Che indicazioni ci ha dato? Non si può dire, vediamo in campo“.