Lazio-Spezia, Zaccagni: “Grande partita. Mi piace il…

Un Mattia Zaccagni soddisfatto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Lazio-Spezia 4-0, gara che si è aperta proprio con un suo gol su assist di Felipe Anderson. 

La Lazio vince e convince. I biancocelesti, guidati quest’oggi in panchina da Giovanni Martusciello, a causa della squalifica di Maurizio Sarri, hanno battuto senza particolari problemi lo Spezia di Luca Gotti. Quattro a zero il risultato finale con doppietta di Milinkovic-Savic nel secondo tempo e reti di Romagnoli e Zaccagni nella prima frazione.

Zaccagni, dichiarazioni post Lazio-Spezia.
Zaccagni, dichiarazioni post Lazio-Spezia (LaPresse).

Proprio l’attaccante classe ’95, nelle consuete interviste post partita, ha parlato della sua prestazione e di quella della squadra al termine della gara stravinta con gli spezzini:

“Siamo partiti alla grande, proprio come ci aveva chiesto il mister. Abbiamo giocato molto bene, dando il massimo. La sosta avrebbe potuto riservare soprese, ma per fortuna così non è stato. Dobbiamo giocare sempre con questa voglia, con questa cattiveria e con questa determinazione. Dovremmo essere in grado di trovare la giusta continuità. Giovedì abbiamo un impegno importante in Europa League. Sarà l’occasione giusta per riscattare l’ultima sconfitta”. 

Zaccagni dopo Lazio-Spezia 4-0: “Devo dare continuità alle mie prestazioni”

Durante il suo intervento ai microfoni di Lazio Style Channel, Zaccagni ha anche parlato del suo ruolo in campo e della volontà di dare continuità alle sue prestazioni così da essere sempre decisivo:

“Mi piace molto questo ruolo anche perché spesso mi trovo a centrocampo. A giocare tra le linee mi trovo bene e sto migliorando anche nella profondità. Ho sicuramente margini di miglioramento. Durante la settimana proviamo spesso situazioni come quella che oggi ha portato al mio gol. L’obiettivo ora è quello di dare continuità alle mie prestazioni. Oggi tutto ha girato alla perfezione ma, appunto, serve continuità”.    

Zaccagni
Zaccagni in azione durante Lazio-Spezia (LaPresse).

Prima di concludere, l’ex attaccante del Verona ha quindi parlato anche di Nazionale rispondendo alle accuse di chi lo reputa poco legato alla maglia dell’Italia:

“Scarso attaccamento? Non penso. La maglia della Nazionale è un sogno per me. Spero di vestirla al più presto. Essere convocati fa sempre piacere. Penso a fare bene con la Lazio, il resto si vedrà”.