Diletta Leotta, ma quale Cavalli: arriva la svolta con Berlusconi | Weekend a Parigi insieme

Diletta Leotta-Berlusconi, un sodalizio improbabile eppure possibile: basta controllare per scoprire l’esistenza di un weekend a Parigi.

Diletta Leotta ha fatto Bingo. Dopo un’estate bollente tra Puglia e Sicilia, anche l’autunno promette bene per diversi motivi: uno su tutti le compagnie, non aeree ma terrene. La donna è sempre circondata da volti noti, da Elodie a Iannone, passando per Giacomo Cavalli. Suo attuale compagno. Sembra tutto incredibile, ma la realtà è che la siciliana sta vivendo appieno i suoi 31 anni. Tv, radio e cinema. Non si perde nulla, ma prende tutto al volo. Forse è questo il segreto per una vita piena e appagante.

Diletta Leotta Berlusconi
Diletta Leotta, weekend con Berlusconi (LaPresse)

La donna si mette costantemente alla prova, arrivando a toccare anche vette inaspettate. Non avremmo mai pensato di vedere Diletta Leotta e Berlusconi insieme. Pensare a Silvio con la bella siciliana sarebbe surreale, ma possibile. Stavolta ci è andato solo vicino, accanto a lei infatti c’è la figlia Barbara. Sempre Berlusconi è. Le due sono state viste assieme a Parigi nel corso della settimana della moda. La conduttrice in primo piano che ringrazia per l’ospitalità, con tanto di scatto social.

Diletta Leotta, weekend a Parigi con Berlusconi: il motivo

Diletta Leotta Parigi Berlusconi
La conduttrice vola in Francia per un evento speciale (LaPresse)

Non è finita qui: la Francia per Diletta ha un significato speciale. Infatti le sarebbe stato proposto di sfilare come testimonial per alcuni brand. Onere e onore che hanno avuto già tante altre in Italia, Melissa Satta docet. Tuttavia, essere chiamati nella città dell’amore resta un’emozione unica. Tutto pronto per questa eventuale possibilità. La conturbante siciliana, intanto, raccoglie il successo di questa prima trasferta. Nella speranza che ce ne saranno altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

L’endorsment di Barbara Berlusconi, tuttavia, non è da sottovalutare perché potrebbe aprire le porte di Canale 5: la Leotta già lavora per Radio 105, una delle emittenti del polo Mediaset, una conoscenza ulteriore agevolerebbe il passaggio alla porta principale. Quella della televisione. Non solo DAZN, dunque, per la Leotta che ha già partecipato – tra le altre cose – a Striscia La Notizia. La prima di tante opportunità che aspettano solo di essere vissute.