Icardi ci ricasca, Galatasaray incredulo | Tutta colpa di Wanda: cos’è successo

Icardi l’ha fatto di nuovo, scivolone in Turchia. Il bomber argentino le ha provate tutte, ma la pazienza è finita: Wanda non aspetta.

Mauro Icardi non molla. La sua priorità è il Mondiale, è volato in Turchia – al Galatasaray – anche per questo: la testa, ora, però, è altrove. Precisamente dov’è Wanda: il centravanti argentino rischia di perderla per sempre. La modella e manager vuole chiedere il divorzio: la causa scatenante sarebbero i reciproci tradimenti. Lui con China Suarez, flirt tra dubbi e mezze verità, e lei con la propria guardia del corpo. Anche in questo caso nulla di confermato.

Icardi crisi
Icardi spiazza il Galatasaray (LaPresse)

Solo indiscrezioni, vera invece è la separazione: lo ha annunciato Wanda Nara con un post su Instagram. La donna fa sul serio, anche Icardi che non vuole rinunciare al suo amore. Da settimane arrivano messaggi, segnali e dediche di ogni tipo sui social. L’obiettivo di Icardi è stimolare i sentimenti della modella che dovrebbe, secondo il bomber, ravvedersi ed evitare un divorzio. Così non sembrerebbe, poichè Wanda Nara va dritta per la propria strada nonostante tutto.

Icardi recidivo: fuga per salvare il matrimonio, Galatasaray spiazzato

La prima volta Mauro se l’è cavata con una Birkin tempestata di diamanti, stavolta dovrà fare di più e non è detto che basti. La crisi appare insanabile, dalla parte della modella c’è la sorella Zaira (che ha rotto persino la relazione con il suo compagno presunto complice dei tradimenti di Icardi) e i legali che starebbero preparando una strategia inoppugnabile. Per questo Mauro Icardi non ragiona più: si sente messo alle strette. A questo sembrerebbe essere dovuto il suo ultimo exploit.

Crisi Icardi
L’attaccante tenta il tutto per tutto con Wanda Nara (LaPresse)

Il bomber ha dato forfait al Galatasaray, impegnato contro l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, per volare in Argentina da Wanda e mediare le posizioni sul divorzio. Si sarebbero visti a Belgrano con Ana Rosenfeld come mediatrice. L’avvocato dovrebbe cercare di dipanare questa matassa, anche se si rivela più difficile del previsto. Nessuna mediazione. Wanda Nara conosce solo un esito. Icardi, tuttavia, sembrava senza speranze anche durante la prima crisi. È arrivato un ravvedimento in extremis. Chissà se anche stavolta ci sarà spazio per il lieto fine. Lo spera anche il Galatasaray che non sarebbe per niente contento della condotta dell’argentino: l’attaccante ha una seconda possibilità anche in carriera. Un biglietto per il Qatar è il lasciapassare per non sprecarla.