Beckham, la crisi con Victoria in un dettaglio | Fan increduli: l’indizio insospettabile

David Beckham ai ferri corti con Victoria. La modella sembrerebbe essere sul punto di separarsi: l’indizio inaspettato.

Beckham e Victoria, poli opposti che, invece di attrarsi, ultimamente sembrano respingersi: una situazione paradossale dopo anni d’amore. Apparentemente sembra tutto normale, eppure più di un estimatore comincia a sospettare una rottura imminente. Nessuna prova concreta, solo qualche dettaglio. Tanto basta per avvicinarsi alla verità, o almeno provarci: il periodo è particolarmente amaro, dopo i tanti impegni e il matrimonio del figlio. L’aria resta tesa, ma non per questo deve esserci una tempesta in atto. Possibilità che fa stranire gli estimatori pronti a carpire qualunque altro indizio sul tema.

Beckham Victoria crisi
Beckham e Victoria in crisi (Screenshot Google)

Il dettaglio che emerge è piuttosto importante, anche se non così evidente: si tratta di un tatuaggio. Beckham e signora amano molto farsi tatuare. L’ex Manchester United è stato uno dei primi calciatori a imprimersi sulla pelle disegni e simboli, prima non era consuetudine vedere un calciatore di quel calibro marchiato a pelle. Ora è tutto più chiaro e meno pesante in termini di tabù, proprio per questo anche Victoria lo ha seguito a ruota.

Beckham, crisi con Victoria: l’indizio impercettibile

Una possibilità che si è data per omaggiare un amore in pieno svolgimento: due lettere sul polso, D e B. David Beckham. Una a breve distanza dall’altra. Ora quel simbolo si è sbiadito. C’è chi pensa che voglia farlo rimuovere, o addirittura lo stia già facendo. Come mai? C’è qualcosa sotto? Se lo chiedono i fan e non smettono: non si fermano nella volontà di capire, sapere e guardare oltre. Stufi di vedere coppie che si sfasciano in stile Totti e Ilary. La situazione è in bilico. I Beckham sono un simbolo del glamour, ma anche del sentimento più puro ed equilibrato: se crollano anche loro, sarebbe come veder giù l’ultimo baluardo fiabesco di una società in continuo mutamento.

Victoria David Beckham crisi
L’ex centrocampista alle prese con problemi sentimentali (Screenshot Google)

Allora Victoria prova a metterci una pezza, chiarendo l’equivoco: “Separazione da David? Assolutamente no, continuiamo a vivere le nostre vite normalmente. Senza porci troppi problemi o lasciarci trascinare dalle sciocchezze che si leggono. Sono vent’anni che siamo uniti, nessun problema. Tutto rientrato, dunque, ma Totti e Ilary – restando in tema di coppie iconiche – insegnano che niente è come sembra. Dietro una smentita può celarsi l’inaspettato. La speranza è che non sia questo il caso.