Enrico Brignano, che soddisfazione | “Di padre in figlio”, tifosi in lacrime

Enrico Brignano raccoglie una soddisfazione immensa che emoziona i tifosi e non solo: è successo anche ai suoi figli.

Enrico Brignano, l’emozione è forte. L’uomo ha sempre abituato la platea a risate e leggerezza, ma non perde occasione anche per emozionare. L’ha fatto al funerale di Gigi Proietti, suo maestro, raccontando a modo proprio gli anni insieme. Lo ha fatto a teatro in più di una posa, quando passava dalla risata al dramma in uno schiocco di dita e l’ha persino riproposto a casa. Non c’era un palco, ma è stato bellissimo ugualmente: protagonisti sono i suoi figli.

Enrico Brignano figli
Enrico Brignano commosso per i figli (ANSA)

L’amore con Flora Canto è intenso e passionale, i due si sono sposati recentemente ma hanno già due splendidi pargoli. Proprio grazie a loro Enrico si emoziona come fosse ancora un bambino, quasi un loro pari. Il più bel regalo arriva in un momento qualsiasi della giornata, quando i bimbi accendono la televisione e guardano Frozen: il capolavoro della Disney dove tra i doppiatori italiani c’è anche Brignano. I bambini non lo immaginano, guardano il cartone commossi.

Enrico Brignano idolo dei figli: il video non lascia dubbi

Enrico Brignano Olaf
L’attore è la voce di Olaf (ANSA)

Mentre il papà riprende più commosso di loro: l’attore sveste i panni istituzionali e si gode questo momento privato condividendolo con i fan. Il video su Instagram spopola con l’attore che commenta orgoglioso: “I miei spettatori d’eccezione”. Il primo step l’hanno fatto. Ora non resta che portarli allo stadio: lì non servirà la voce di Olaf, ma un grande cuore per cantare più forte. Di padre in figlio, come nelle favole più belle. Quelle che spesso, alla fine, diventano anche cartoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

I fan non vedono l’ora e gli fanno i complimenti per la bellezza dei due piccoli: tanta strada ancora c’è da fare, ma quando si fa insieme – nell’unione più profonda – è meno faticosa. Merito della complicità che a casa Brignano non manca. “Un’ora sola ti vorrei” insegna. In attesa della nuova edizione, Brignano replica con i cult e Olaf non poteva mancare.