Ilary Blasi, colpo “alla Lulic” | Ennesima beffa per Francesco Totti – FOTO

Sfida all’ultima frecciatina social tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La nota showgirl, poche ore fa, ha taggato su Instagram l’ex marito davanti a un negozio di Rolex.

L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai finito, ma non le frecciatine social. Quelle, purtroppo, sono appena agli inizi. Una coppia, quella formata dell’ex letterina di Passaparola e l’ex numero dieci della Roma, sempre stata simpatica agli italiani. Dal matrimonio nel 2005, trasmesso addirittura su Sky, fino alla nascita dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi tagga Totti davanti al negozio di Rolex (LaPresse).

Quella tra la showgirl e il calciatore, agli occhi di tutti, sembrava la relazione perfetta, quella del vissero per sempre felici e contenti, del finché morte non ci separi. D’altronde, quest’ultima formula, l’avevano pronunciata sull’altare, davanti a Dio e alle telecamere, 17 anni fa. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono stati separati dalla morte, ma da reciproci tradimenti, frutto, probabilmente, di una noia e incomprensioni varie venutesi a creare nel tempo all’interno della coppia.

Le accuse rivolte a Ilary da parte di Totti sono state molteplici: dalla scarsa vicinanza mostrata al momento della morte del padre avvenuta nell’ottobre 2020, fino alla vacanza in Tanzania che l’ex letterina avrebbe fatto interamente a spese del marito. Nel mezzo, quindi, anche la scarsa vicinanza mostrata dopo l’addio al calcio nel maggio 2017, il furto dalla cassetta di sicurezza della collezione di Rolex e infine i messaggi sul cellulare con un misterioso uomo conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi, tagga Totti su Instagram davanti al negozio di Rolex

Se da un lato c’è un Francesco Totti che, proprio pochi giorni fa, ha festeggiato il suo 46esimo compleanno insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi e ai figli, Cristian e Chanel, dall’altro c’è una Ilary Blasi che, come anticipato, ha voluto punzecchiare l’ex compagno taggandolo in una storia su Instagram proprio poche ore fa.

Ilary Blasi.

Nel video, pubblicato poco dopo le 14.00, Ilary si trova davanti a un negozio di Rolex davanti al quale, con sguardo rivolto alla telecamera del cellulare, prima strizza l’occhio e poi, con la mano sinistra fa il gesto dell’arraffare. Un chiaro riferimento alla vicenda menzionata sopra che arriva a pochi giorni di distanza dalla cena di compleanno del Pupone, svoltasi all’interno del ristorante che per anni, prima della rottura, aveva ospitato quasi quotidianamente proprio Totti e Ilary.

Published by
Nicola Patrissi