Luis Alberto, il ‘Mago’ trasforma Cassano | La rivelazione esalta i tifosi

Antonio Cassano, nell’ultima diretta della Bobo TV, ha parlato anche della Lazio di Maurizio Sarri e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate

Non è mai banale nelle dichiarazioni Antonio Cassano e quelle rilasciate puntualmente in diretta alla Bobo TV generano sempre grandissimo dibattito nelle ore successive. L’ex attaccante di Milan, Inter e Roma, tra le altre, nell’ultima diretta ha parlato del momento che sta attraversano la Lazio e, in particolare, ha elogiato il lavoro di Sarri.

cassano
Antonio Cassano, ex calciatore (Foto LaPresse)

Cassano ha inoltre ribadito la grande ammirazione che ha per Luis Alberto ed ha sottolineato come secondo la sua opinione la Lazio, in questa stagione, ha più possibilità di fare meglio rispetto alla Roma di Josè Mourinho. 

Le dichiarazioni di Cassano non sono passate inosservate e molti tifosi, sia della Lazio che della Roma, le stanno commentando sui social network.

Lazio, Cassano sicuro: “Sto vedendo che la squadra…”

Cassano, ex attaccante (Foto LaPresse)

Cassano, parlando della qualità di Luis Alberto, ha elogiato il gioco della Lazio ed ha incensato Sarri: “Tutti e quattro (lui, Adani, Ventola e Vieri ndr) abbiamo un debole per Luis Alberto. È forte ed è solo qualità. In queste partite qua che girano bene e c’è entusiasmo, la squadra gira intorno alla sua qualità.  Sono convinto: vedo gli altri allenatori come fanno giocare le squadre. La Lazio non ha i singoli più forti delle altre. Li ha l’Inter, la Juve e anche la Roma che ha individualità più forti. Nessuna di queste squadre però ha un allenatore che li fa giocare bene”. 

Poi ha aggiunto: “Sono convinto che si giocherà il quarto posto fino all’ultimo e sarà l’outsider del campionato. Farà molto meglio la Lazio che la Roma, continuo a dirlo. Inizia a esserci entusiasmo e giocatori iniziano a fare quello che chiede Sarri”.

Sempre in merito al lavoro del mister toscano ha sottolineato: “Sto vedendo tanto di Sarri: il giocare, il centrocampo, il gli esterni che si alzano, le mezzale che vanno a muro. Mi inizia a piacere e mi diverte. Ha iniziato bene e finirà ancora meglio. L’unico dubbio è l’Europa League. Giocare il giovedì è un problema per la squadra e a Sarri dà fastidio giocare il giovedì”.