Melissa Satta accanto a Caressa | La Venere nera di Sky: look total black mozzafiato

Melissa Satta torna a Sky Sport: la modella è pronta a sconvolgere i fan tra anticipazioni e look mozzafiato. Il primo outfit è da favola.

Melissa Satta è pronta a ricominciare. La donna riparte da Sky Sport dopo una pausa dagli schermi televisivi, vacanze estive e impegni alla Milano Fashion Week. Tuttavia l’eleganza non va mai in ferie, motivo per cui l’esordio a Sky – un ritorno il suo nel corso di questa importante stagione – è contraddistinto da un abito particolarmente succinto in grado di catalizzare l’attenzione.

Melissa Satta total black
Melissa Satta disarmante in diretta Sky Sport (LaPresse)

Melissa ha abituato gli estimatori a ingressi piuttosto scenografici, mai banali e sempre pronti a sorprendere chi guarda: non a caso è una delle modelle italiane più seguite sui social. Rappresentante del glamour e lo show-business in Italia riesce sempre a fare la differenza con la classe e lo charme che hanno sempre caratterizzato le apparizioni della donna. Ora serve un tocco in più. Per renderlo possibile la donna ha scelto un vestito total black, in maniera tale da sfoggiare una camminata aggressiva e un portamento coinvolgente.

Melissa Satta show a Sky Sport: il look total black esalta i tifosi

Melissa Satta Sky Sport
La modella conturbante al Club di Fabio Caressa (LaPresse)

Non manca niente per ammaliare il pubblico, c’è davvero ogni aspetto tra fascino, intelligenza, ironia e beltà. Su TikTok e Instagram non si parla d’altro. Persino Caressa, quando la vede in studio, resta senza parole. Una bellezza senza pari accompagnata dalla saggezza tattica: la Satta, infatti, analizzerà il calcio giocato e magari anche le vicende del suo Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Anni passati a lavorare a Milan TV devono aver fatto scuola: la fede rossonera non si discute, si ama. Esattamente come il look total black di cui si conferma essere fiera esponente. Tutto materiale per gli stilisti che hanno trovato la loro musa. A dire il vero ispira un po’ a tutti, tra moda, tendenze e suggestioni. In un unico afflato di possibilità.