Roma-Lazio, derby del 6 novembre | Come acquistare i biglietti

Il primo derby capitolino dell’anno si giocherà il prossimo 6 novembre, padrona di casa sarà la Roma. Gara che arriva una settimana prima dello stop per i Mondiali che si disputeranno in Qatar.

La stracittadina, se le due squadre confermeranno il trend di inizio anno, potrebbe essere decisiva per chi, giunti quasi al giro di boa del campionato, potrà issarsi più in alto nella lotta per la Champions.

Roma-Lazio del 6 novembre: ecco le modalità per acquistare i biglietti
Una recente immagine della Curva Nord

Dopo otto turni la Lazio è a quota 17 punti, uno in più dei rivali cittadini. Insomma una stagione in equilibrio con le due compagini impegnate anche in Europa League, competizione che se vinta, giova ricordarlo, porta dritti alla Champions League.

Primo Derby della stagione: il comunicato ufficiale sui biglietti

La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi del prossimo derby di Campionato Roma-Lazio del 6 novembre e alle ore 18:00.
1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2022-2023
Dalle ore 16:00 di lunedì 3 ottobre fino alle ore 19:00 di domenica 16 ottobre.
Come accedere alla prelazione:
a) ABBONAMENTO DIGITALE:
–  con la Tessera del Tifoso 1900 inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri.
–  con la Eagle Card inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.
–    b) ABBONAMENTO TRADIZIONALE (ancora non convertito a Digitale):
– inserire il codice prelazione indicato sull’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad arrivare a 12 numeri:
1) Esempio tradizionale acquistato on line:
Il tifoso troverà sul proprio abbonamento il seguente codice prelazione: 000000001073304.
Per poter effettuare l’acquisto dovrà inserire non tutte le cifre riportate sul pdf alla voce codice prelazione ma eliminare gli zeri in eccesso per raggiungere una cifra complessiva di 12 numeri: 000001073304
2) Esempio tradizionale acquistato nei punti vendita:
inserire il codice prelazione indicato sull’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad arrivare a 12 numeri:

Roma-Lazio del 6 novembre: ecco le modalità per acquistare i biglietti
La Lazio esulta dopo aver eliminato la Roma dalla Coppa Italia, edizione 2016-2017

2) FASE DI VENDITA LIBERA
Dalle ore 16:00 di lunedì 17 ottobre
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:
–  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario), vai su: https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-tim-2022-23-roma-vs-lazio/192365
–  Punti vendita Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario), vai su: https://shop.vivaticket.com/queue/queueerrorpage.php?t=https%3A%2F%2Fshop.vivaticket.com%2Fita%2Fricercapv

Il settore Monte Mario Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 3 ottobre presso Call Center 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30) Prezzo complessivo disabile + accompagnatore € 50.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi (Guarda: https://proxy-media-sslazio.secure2.footprint.net/VMFS1/FILES/public/images/biglietteria/stadio/INFO_ACCESSI_STADIO_ULTIMO.jpg):
– Viale delle Olimpiadi per i tagliandi Tribuna Monte Mario e Monte Mario Disabili in carrozzella con accompagno.
– Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest
Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni  dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

PER PREZZI E LINK VAI SU: https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/11-biglietteria/68113-serie-a-tim-roma-vs-lazio-del-6-novembre-2022-vendita-dei-tagliandi

Biglietti derby: le dichiarazioni dello SLO

Lo SLO (Supporter Lison Officer) della Lazio, Giovanni Angelici, è intervenuto ai canali ufficiali per fare il punto sulla vendita dei tagliandi nella stracittadina. Queste le sue dichiarazioni: “È iniziata da qualche minuto la vendita in prelazione di Roma-Lazio. Al momento abbiamo a disposizione la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest al prezzo di 45 euro. Terminati questi due settori, verranno aperti i Distinti Nord Est allo stesso prezzo. Per quanto riguarda l’abbonamento digitale sottoscritto con la tessera Millenovecento bisognerà inserire il codice che inizia con 032 fino ad arrivare a dodici cifre, mentre per chi possiede la Eagle Card va inserito il codice che inizia con EAG, fino a raggiungere dodici cifre totali. Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, invece, dovranno essere inserite dodici cifre del codice che si trova sul foglio stampato in formato A4. Per l’acquisto nei punti vendita andranno inserite le prime dodici cifre presenti nel codice del proprio abbonamento. La prelazione terminerà il 16 ottobre, poi ci sarà la vendita libera che inizierà alle 16:00 di lunedì 17 ottobre. In vendita c’è anche la Tribuna Monte Mario, ma attraverso un link dedicato. Il prezzo sarà di 116 euro per l’intero e 50 euro per gli Under 16. Per quanto riguarda il settore Monte Mario Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, i tagliandi saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 3 ottobre e sarà necessario contattare un call center (06/89386000). Il costo di questi due biglietti è di 50 euro (20 euro per il disabile non deambulante e 30 euro per l’accompagnatore). In ogni caso, ogni informazione è presente sul nostro sito ufficiale. I prezzi del derby d’andata saranno gli stessi per la sfida di ritorno. C’è sempre un accordo con la Roma, è così da sempre. Ci auguriamo di vendere il prima possibile i biglietti a disposizione, appena terminati i primi due settori a disposizione, in accordo con la Roma si apriranno i Distinti Nord Est”.