Cristiano Ronaldo “ripreso per i capelli” | L’ex Juve torna in Italia e spiazza i tifosi

Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in Italia. L’ex Juventus sbarca in Italia e spiazza i tifosi che ipotizzano il colpo di mercato.

Cristiano Ronaldo è pronto a stravolgere ancora le vite dei tifosi. Il centravanti ha trovato la porta chiusa da parte dei più grandi club europei. Costretto a restare a Manchester soffre la figura di ten Hag che lo esclude con facilità – aspetto che CR7 mal sopporta – e affronta in maniera altalenante un’insofferenza che non si placa. Per questo aveva cercato un’altra sistemazione in Europa senza successo.

Cristiano Ronaldo Italia
Cristiano Ronaldo torna in Italia (LaPresse)

Resta dov’è, ma la determinazione dell’ex bianconero è nota. Quindi, è tornato a bussare anche in Serie A: Milan e Inter gli hanno detto di no da tempo. Sia per l’ingaggio, ma anche e soprattutto per la situazione non facile che sta passando. I tifosi hanno accolto con favore questa decisione, per questo quando l’hanno visto sbarcare a Milano hanno immediatamente strabuzzato gli occhi. Si tratta di un ritorno in Italia? Quasi perchè CR7 non è in Italia per motivi di mercato, ma potrebbe ugualmente animare gli affari. Cosa significa: l’ex Juventus arriva al Duomo con la pretesa di migliorare la vita delle persone, ma non con un pallone tra i piedi.

Cristiano Ronaldo ancora in Italia: tifosi increduli, il motivo del ritorno

Cristiano Ronaldo a Milano atterra per motivi di lavoro: apre, infatti, la sua clinica per gli studi sull’alopecia. Un nuovo business. Questo lo porta ancora nello Stivale, al fine di mostrare i progressi fatti sul campo della capigliatura, ma ancor più della tricologia: lo studio del capello. La prima clinica italiana di Inspraya sorge a pochi passi dalle colonne di San Lorenzo, presso il Vetra Building di Via Fernanda Wittgens.

Italia Cristiano Ronaldo
Il centravanti arriva a Milano (LaPresse)

L’ultima frontiera in fatto di aggiornamenti medico scientifici sul tema. A fronte di una domanda sempre crescente. Come ritrovare sé stessi e la propria capigliatura con l‘aiuto di un consulto: i migliori medici a disposizione, per un investimento complessivo di 2 milioni, sono pronti a restituire al calciatore un guadagno di tre volte tanto. Forse anche qualcosa in più. Non resta che aspettare: le soddisfazioni più grandi Cristiano Ronaldo può riceverle da capello. Guai a parlare del tecnico.