Wanda Nara, Icardi e non solo | Spunta il flirt con Osvaldo: com’è andata davvero

Wanda Nara e Mauro Icardi sempre più distanti anche a causa di alcuni rumors che peggiorerebbero la situazione: l’indiscrezione su Osvaldo.

Wanda Nara ritrova sé stessa, o almeno ci prova. Il contesto è quello argentino. La sede del cantante mascherato. Icardi – ex marito della modella e manager – sarebbe volato fino agli studi non solo per chiarirsi con la ex dolce metà, ma anche per partecipare al noto gioco. Se non fosse che sarebbe emersa un’altra indiscrezione, sostanziale a tal punto da mettere ancor più in crisi la coppia: buona parte della responsabilità ce l’ha proprio l’indossatrice che, nelle vesti di giurata, deve indovinare chi si cela sotto la maschera. Nei panni di Olaf, come personaggio, dovrebbe celarsi Daniel Osvaldo.

Wanda Nara intimo
Wanda Nara, indiscrezione incredibile su Osvaldo (LaPresse)

L’indizio arriva proprio da Wanda Nara che traccia le basi per il proseguo della crisi con Icardi, poichè dimostra di conoscere il calciatore molto bene: “Ci siamo visti una volta, quindi so come ragiona e dico che dietro la maschera c’è lui”. Una situazione paradossale che carica la tensione con Icardi di altri particolari, perché se fosse vero il flirt con Osvaldo si avrebbe la conferma che Wanda ha mollato gli ormeggi della storia con l’ex Samp molto tempo prima.

Wanda Nara, Icardi e il cantante mascherato: l’indiscrezione su un collega

Una vicenda che si arricchisce di colpi di scena poichè Wanda non lascia intendere nulla di concreto ma lancia frecciatine. Tanto basta per animare il chiacchiericcio su una crisi apparentemente senza fine. La serie di coincidenze, se così possono essere chiamate, iniziano ad essere troppe con l’attaccante pronto a tutto ma il matrimonio pare ormai al capolinea.

Icardi Wanda Nara
La relazione fra il calciatore e la modella al capolinea (LaPresse)

La trasferta argentina lascia più dubbi che certezze, le mezze verità cominciano a venire a galla. Appuntamento al prossimo crocevia che, tra Italia e Argentina, delineerà un altro tratto di questo epilogo senza fine. Wanda e Icardi ormai sono più di una coppia in crisi: rispecchiano l’avvicendamento di due filosofie di vita agli antipodi. Gli opposti si attraggono ma non sempre funziona davvero.