Icardi, divorzio e non solo | La verità sul viaggio lampo in Argentina

Icardi è pronto a dare il massimo in Turchia, ma la sua avventura al Galatasaray è partita con il piede sbagliato: l’intreccio.

Icardi e Wanda, dove eravamo rimasti. Il bomber ha fatto infuriare la nuova squadra in cui milita: l’avventura al Galatasaray comincia con un piglio diverso. Affatto sotto i migliori auspici a causa di problemi sentimentali: l’ex attaccante dell’Inter è nel pieno di una crisi coniugale con la modella argentina. Il divorzio sembra essere inevitabile. Per questo Icardi sarebbe volato in Sudamerica, senza badare agli impegni in Turchia, per siglare un accordo che stabilisce oneri accessori e non solo rispetto alla separazione prima e al divorzio poi. Questo è quello che era emerso nei giorni scorsi sui tabloid argentini.

Icardi crisi
Icardi spiazza il Galatasaray (LaPresse)

Dal Sudamerica, però, le indiscrezioni non sono finite: quello che doveva essere un viaggio oneroso diventa un possibile viaggio di piacere. Aspetto questo che indispettirebbe ancor di più il Galatasaray, in quanto già vede non troppo bene l’idea che il suo bomber debba partire improvvisamente per cause di forza maggiore. Qualora dovesse essere accertata la motivazione “secondaria” dell’ex Samp, il rapporto con i nuovi datori di lavoro s’incrinerebbe sensibilmente.

Icardi, divorzio con sorpresa: il motivo del viaggio in Argentina indispettisce il Galatasaray

Icardi, infatti, sarebbe in Argentina per partecipare a una puntata de “Il cantante mascherato”. Il bomber avrebbe preso accordi con l’ex moglie (giurata in quel contesto) e attuale manager. Questo concorso di colpa non piace ai turchi che sono pronti a indagare e si potrebbe addirittura stralciare il contratto per inadempienza. I biglietti di ritorno sono già pronti, ma il club vuole vederci chiaro. Prospettiva che non quadra in alcun modo, tantomeno in quello proposto dall’entourage del calciatore.

Icardi Wanda crisi
La coppia verso un lungo addio (Screenshot Instagram)

Una situazione che, se non chiarita, segnerebbe l’ennesima magra figura del bomber: Curriculum di scivoloni che gli sarebbe costato la permanenza a Parigi. I turchi cominciano a capire cosa significa “incompatibilità ambientale”, frase utilizzata dai proprietari parigini sul conto di Mauro Icardi. Non proprio una bella presentazione. Altro che cantante: se questa diatriba non si risolve in tempo utile, mascherato – per non farsi riconoscere dopo un’altra débâcle – dovrà andarci Icardi. Anche lontano dal set.