Sabrina Ferilli, il gesto in TV irrita i tifosi della Roma | La showgirl lascia senza fiato

La showgirl Sabrina Ferilli, nella sua ultima apparizione televisiva, ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

Il weekend di campionato prosegue. La giornata numero nove è iniziata sabato pomeriggio e ha visto scendere in campo l’altalenante Inter di Simone Inzaghi che questa volta è riuscito ad avere la meglio, per 2-1, in casa del Sassuolo. Il tecnico nerazzurro, grazie alla vittoria, è riuscito a scacciare le voci di un suo possibile esonero.

Ferilli inedita, che spettacolo in TV | La showgirl lascia senza fiato
Sabrina Ferilli

Almeno per il momento. Chi invece è ancora fortemente a rischio è Massimiliano Allegri. Sabato pomeriggio l’allenatore della Juventus non è riuscito ad evitare la sconfitta nel big match con il Milan. Il 2-0 di San Siro pesa e il sollevamento dall’incarico del mister livornese rimane ancora oggi una possibilità.

Un weekend di soprese, Sabrina Ferilli conferma

Ferilli inedita, che spettacolo in TV | La showgirl lascia senza fiato
Sabrina Ferilli

Le altre due sfide già consumate, quella di sabato sera e l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo, sono finite entrambe con un pareggio. 1-1 tra Bologna e Sampdoria, debutto tutto sommato positivo per Dejan Stankovic alla guida dei blucerchiati, e stesso risultato anche per Torino ed Empoli. Tra domenica pomeriggio e lunedì si consumeranno anche tutti gli altri incontri. Lecito aspettarsi delle sorprese.

Sorprese che non sono mancate in televisione. Mentre la nona giornata di Serie A proseguiva, nel programma Tu Si Que Vales in onda su Mediaset, è andata in scena una Sabrina Ferilli come non si è mai vista prima. Nel siparietto presente anche Suor Paola, immancabilmente con addosso i colori della Lazio, che oltre ad aver scherzato con la showgirl ha anche ricordato quanto la sua fondazione, insieme alla società biancoceleste, sia attiva in favore della popolazione ucraina alle prese con il conflitto con la Russia.

La scena che rimarrà nella storia

Le due, tra le grandi protagonisti della serata, sono riuscite a strappare anche un sorriso al pubblico grazie ad un divertente siparietto. Prima di concludere la performance, Suor Paola ha salutato Sabrina Ferilli mettendole al collo la sciarpa della prima squadra della Capitale.

Un momento di assoluta ilarità visto che l’attrice e conduttrice televisiva manifesta da anni la sua simpatia per i colori giallorossi. Al punto che fu persino madrina della Roma in occasione dello scudetto del 2001.