Sarri il più rimpianto: tifosi scatenati sui social | Cosa è successo

La Lazio continua a godersi il buon momento sotto la guida di mister Sarri. Tecnico che è da poco tornato nelle menti dei suoi ex tifosi.

Ancora un mese a disposizione dei campionati prima di andare definitivamente in pausa per lasciare spazio al Mondiale. Per il prosieguo dei giochi dedicati ai club, bisognerà poi aspettare l’anno nuovo. A gennaio, infatti, la Serie A, e non solo, riprenderà il proprio cammino dopo due mesi di stop.

Lazio, Sarri il più rimpianto | Tifosi scatenati sui social
Maurizio Sarri allenatore Lazio

Da lì in poi si andrà avanti fino alla fine. La stagione 2022/23 ha bisogno di assegnare i suoi trofei e in Italia, per quanto riguarda lo scudetto, la sensazione è che possa succedere di tutto. Tra le squadre più in forma ci sono sicuramente Milan e Napoli. Ma occhio anche ad Atalanta, Lazio e alla sorpresa Udinese che potrebbero essere le vere outsider della competizione.

Lazio, sui social è nostalgia Sarri

Un’incertezza così, ai piani, alti non si vedeva da un bel po’. Complice anche la stagione al di sotto delle aspettative disputata, almeno fino a questo momento, da due grandi club come Inter e Juventus.

Lazio, Sarri il più rimpianto | Tifosi scatenati sui social
Maurizio Sarri

Se l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è recentemente riuscito a strappare qualche buon risultato che ha reso la sua panchina meno traballante, il collega bianconero Massimiliano Allegri sembrerebbe essere invece più in bilico che mai.

L’ottavo posto occupato dalla Vecchia Signora pesa e sul web alcuni tifosi hanno già cominciato a manifestare una certa nostalgia nei confronti del passato.

Il popolo del web ripensa al mister

Specialmente nei confronti di mister Maurizio Sarri. L’attuale allenatore biancoceleste ha avuto modo di disputare una sola stagione sulla panchina bianconera e fu l’ultimo in grado di vincere il tricolore. Dopo di lui toccò ad Andrea Pirlo ma anche l’ex centrocampista, in seguito ad una sola stagione, fu costretto a lasciare il suo posto al ritorno di Max Allegri.

Una scelta che ad oggi sta tutt’altro che pagando. Per molti tifosi juventini, il vero errore della società sarebbe stato non dare fiducia al tecnico toscano. Tornato protagonista in Italia grazie proprio alla Lazio. Successivamente alla sconfitta ottenuta contro i rossoneri, i tifosi juventini sono tornati a manifestare un po’ di nostalgia nei confronti dell’allenatore nato a Napoli: