Wanda Nara, la verità sul futuro | Spunta un nuovo spasimante: l’indizio rivelatore

Wanda Nara cambia vita. La donna è pronta a voltare pagina definitivamente, Icardi è il passato. Ci sarebbe un altro uomo.

Wanda Nara è pronta a voltare pagina. Mauro Icardi appartiene al passato, la separazione ormai sembra essere in atto. La donna è determinata a portare questo processo fino in fondo. I legali, al fine di chiudere più rapidamente possibile questa diatriba sono già al lavoro. In corso una mediazione che dovrebbe servire a trovare un punto d’incontro per la divisione del patrimonio in egual misura. Se così non fosse, si andrà in tribunale. I coniugi non vogliono arrivarci, anche e soprattutto per la tranquillità dei figli: la situazione, comunque, non è semplice.

Wanda Nara Icardi divorzio
Wanda Nara-Icardi, separazione ufficiale (LaPresse)

Così come è complicato capire cosa aspetta entrambi. Wanda e Mauro saranno, in qualche maniera, sempre collegati. Anche se l’argentina sarebbe già su altri lidi: un uomo è pronto a corteggiarla. A dire il vero, ha già cominciato. Si tratta del cantautore L-Gante di cui Wanda Nara è molto innamorata. Artisticamente, s’intende, ma l’uomo vorrebbe qualcosa in più.

Wanda Nara, nuovo partner: l’indizio scatena i rumors

Allora si è lanciato, senza indugio, in questa crociata: il risultato è particolarmente stimolante. Una canzone dedicata interamente alla modella: regalo inedito, ma molto gradito. Le dediche canore si usano da tempo, ma Wanda non ne aveva mai ricevuta una. Siamo anche oltre: l’uomo ha proprio scritto un brano che parla di lei. A rivelarlo è la stessa Wanda che ammette: “Mi ha regalato una canzone bellissima, ma non so se avrà il coraggio di tirarla fuori”.

Icardi Wanda Nara
La relazione fra il calciatore e la modella al capolinea (LaPresse)

La verità fa male: chissà come l’avrà presa Mauro Icardi, non è difficile immaginarlo dopo che il bomber ha dovuto incassare anche la stoccata di Maxi Lopez. Al peggio, in amore, non c’è mai fine: oltre il danno, la beffa. Icardi si ritrova vittima della stessa dinamica che lo ha fatto innamorare. Wanda Nara è come un boomerang: tutto quello che subisce torna indietro.