Beckham, caos in famiglia | Nicola spiazza David e Victoria, il retroscena sui suoceri

David Beckham e Victoria nel caos a causa del figlio Brooklyn e della consorte. Nicola Peltz svela un retroscena sui suoceri.

David e Victoria Beckham, tumulto in casa. Il motivo non è la paventata crisi tra loro due, bensì i figli. In particolare Brooklyn: il ragazzo si è sposato con Nicola Peltz, la relazione procede a gonfie vele ma i tabloid parlano di faida familiare. Il rapporto con la suocera, da parte della giovane, sarebbe molto più che gelido: non si sopporterebbero. Al punto che lei avrebbe pensato di evitare di indossare gli abiti della collezione di Victoria: uno smacco non indifferente a certi livelli.

Beckham Victoria crisi
Beckham e Victoria, tensioni in famiglia (Screenshot Google)

Tutto è possibile, forse anche di più, quando la ricchezza fa da padrona. Il problema non è soltanto negli abiti, ma in quello che la vicenda evoca. Se c’è maretta, anche le sponsorizzazioni calano e gli accordi vengono meno. Le possibilità diventano esclusioni e ogni porta si chiude anziché aprirsi. La situazione è tutt’altro che semplice, per questo a metterci una pezza ci ha pensato la stessa Nicola con una lunga intervista a Grazia che ha visto protagonista anche il marito. Gli equilibri della coppia sono più che saldi, allora non c’è occasione migliore per dissolvere ogni dubbio.

David e Victoria Beckham, la suocera chiarisce: cosa sta succedendo

“Stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore – afferma Nicola non ci sono problemi di sorta. Va tutto a gonfie vele. Per questo mi ferisce quando leggo o sento certe cose. Anche la diatriba sugli abiti è superflua. Non è assolutamente vero ciò che circola. Io con mia suocera ho un bellissimo rapporto”. Parole perentorie che non lasciano spazio all’immaginazione.

Victoria David Beckham crisi
Intreccio tra i Beckham (Screenshot Google)

Così Nicola Peltz mette fine ai rumors e a chiosare ci pensa Brooklyn: “Abbiamo un cuore e sappiamo l’importanza di certi legami”. Se sono dichiarazioni di circostanza oppure no lo dirà il tempo. Per il momento David,  Victoria e Brooklyn possono stare tranquilli. Anche gli estimatori. In amore, tuttavia, non è mai detta l’ultima parola.