ESCLUSIVO Diego Maradona jr a LaLazio.com | “Pazzo di Luis Alberto. E su Sarri vi dico che…” – VIDEO

Al termine dei Premi Scopigno e Pulici 2022, Diego Armando Maradona Jr. si è fermato a parlare della Lazio di Maurizio Sarri e il figlio del ‘Pibe’ fa una rivelazione sul tecnico biancoceleste. C’è Spazio anche per Luis Aaberto, Milinkovic-Savic e Immobile.

A margine dei Premi Scopigno e Pulici 2022, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato della Lazio di Maurizio Sarri e non solo. Presente al Salone d’Onore del CONI per ritira un premio assegnato a suo padre. Ha voluto ricordare l’indimenticabile ‘Diez’ e un piccola parentesi sul Napoli di oggi.

Lazio, ESCLUSIVO Diego Maradona jr. | "Pazzo di Luis Alberto e su Sarri..." - VIDEO
Diego Maradona Jr. e la Lazio di Maurizio Sarri

Al termine della cerimonia però c’è stato lo spazio per un suo giudizio sulla squadra biancoceleste. Maradona Jr. si è sbilanciato, ma non solo sul collettivo, anche sui singoli della squadra di Sarri.

Maradona ‘incorona’ Luis Alberto

Alla domanda su qual è il Maradona della Lazio oggi, il figlio del ‘Pibe’ non ha dubbi.

Oggi sicuramente Immobile è un calciatore importante, visti i tanti goal. Però secondo me per la qualità è Luis Alberto che fa la differenza. Milinkovic-Savic? È un calciatore davvero molto forte, è tra i primi 5 centrocampisti più forti d’Europa, ma io sono un romantico e legato ai numeri 10, Luis Alberto come ho detto fa la differenza, a me piace molto“.

Calciomercato Lazio, 10 milioni per far contento Sarri | Il piano di Lotito
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio

Nemmeno sul tecnico ci sono dubbi, che è rimasto nel cuore di Maradona Jr.

La Lazio ha un pezzo del mio cuore, perché Maurizio Sarri è un pezzo del mio cuore. La guarderò sempre con un occhio di riguardo. È una squadra forte che secondo me può giocare assolutamente per il quarto posto e sta giocando molto meglio dell’anno scorso. Ma la vedo un po’ dietro alle prime tre“.

Maradona: la simpatia per la Lazio e il rapporto con Bruno Giordano

La conclusione è tutta sul rapporto di suo papà con la Lazio e non poteva mancare Bruno Giordano, compagno di squadra del ‘Diez’ a Napoli.

Sì papà mi parlava della Lazio, venimmo qui a Roma prima della Partita della Pace, quando giocai insieme a lui e ci allenammo insieme a Formello. A lui la squadra biancoceleste gli stava simpatica. Con Bruno Giordano ah avuto un grande rapporto, di amicizia e di stima che io continuo ad avere sia con lui che i suoi figli. Lui è una persona per bene e il fatto che sia una bandiera della Lazio è un qualcosa in più“.