Marusic infortunato, esce in lacrime dal campo | Le sue condizioni

Nel corso di Fiorentina-Lazio si è infortunato Adam Marusic. Il difensore montenegrino è stato costretto al cambio.

La Lazio è stata brava ad addomesticare una gara che rischiava di rivelarsi una sfida trappola. All’Artemio Franchi di Firenze, lunedì sera e dopo le fatiche di Europa League la compagine di Maurizio Sarri è ha risposto presente. Nonostante una avvio di gara incerto che ha visto i padroni di casa della Fiorentina iniziare con una marcia in più, i biancocelesti hanno avuto il merito di raddrizzare l’incontro mettendolo così sui binari giusti.

Marusic infortunato, esce in lacrime dal campo | Le sue condizioni
Marusic infortunato

Tre punti importanti per la formazione capitolina che riesce a mantenersi in scia delle prime in classifica. Grazie alla quarta vittoria di fila in campionato, la Lazio ha chiuso la nona giornata di Serie A da terza in classifica. Superata solo dal Napoli capilista a dell’Atalanta.

Marusic infortunato, fuori dal campo in lacrime

Marusic infortunato, esce in lacrime dal campo | Le sue condizioni
Adam Marusic

Ottime risposte da parte del campo. Anche per quanto riguarda Ciro Immobile. Il bomber per quasi tutta la partita è sembrato in poca confidenza con il goal. Per un motivo o per un altro, la palla non sembrava volesse passare dai suoi piedi alla rete. Basta pensare alla clamorosa traversa presa dal bomber partenopeo. Poi, però, l’assist per il 3-0 fornito a Luis Alberto, ha fatto scattare qualcosa.

Al punto che poco dopo è arrivata anche la marcatura di King Ciro. La numero 188 nella classifica dei migliori marcatori della Serie A. Raggiunta la top 9 dove, con le sue stesse marcature, ci sono Giuseppe Signori, Alessandro Del Piero, e Alberto Gilardino.

La condizione del calciatore

Non solo note positive, però, in quel del Franchi. Nel corso della partita, infatti, il terzino sinistro Adam Marusic è stato protagonista di un episodio preoccupante. Al 72′ minuto il montenegrino durante un contrasto con un avversario ha rimediato un duro colpo alla testa.

Evidente il bernoccolo sul capo che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco avvolto dalle lacrime. Al termine della gara il prof Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel ha chiarito: “Le notizie su Marusic sono buone, ha avuto una contusione cranica di una certa importanza. Ha fatto accertamenti clinici che hanno dato esito negativo e hanno accertato che il giocatore sta bene” conclude.